Rabona comunica che da oggi 27 maggio 2022 è possibile richiedere la SIM utilizzando le monete virtuali Bitcoin ed ETH attraverso l’e-commerce del sito www.rabona.it diventando cosi il primo operatore di telefonia mobile ad accettare le Criptovalute per ottenere una nuova SIM.
La modalità di richiesta è semplice ed è aperta a tutti. Basterà accedere al sito www.rabona.it e cliccare su richiedi SIM o su una delle promo che Rabona propone e al momento del pagamento selezionare l’opzione dedicata alle Criptovalute.
Lo scorso 9 maggio 2022, Rabona aveva già annunciato la possibilità, per i propri clienti, di effettuare ricariche telefoniche utilizzando la moneta virtuale.
Continua quindi il percorso di evoluzione del brand con nuove ed avanzate soluzioni tecnologiche che puntano a migliorare l’esperienza del cliente e di chi vuole entrare a far parte del mondo Rabona.
Durante l’acquisizione della SIM la Criptovaluta utilizzata viene calcolata sull’effettivo valore al momento esatto nel quale avviene la transazione (data e ora) e convertita in valore nominale della SIM stessa.
Rabona è una compagnia telefonica mobile con licenza nazionale rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico e iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione. L’Azienda eroga servizi di telefonia mobile attraverso la propria SIM con tecnologia 4G e la copertura della rete nazionale di Vodafone. Le SIM Rabona sono attivabili in forma ricaricabile per privati e aziende.
Comunicato Stampa Rabona
Come per i clienti Rabona anche Si,Pronto!?! by Rabona comunica che da oggi 27 maggio 2022 è possibile richiedere la SIM attraverso le monete virtuali: Bitcoin ed ETH.
La modalità di richiesta è semplice ed è aperta a tutti. Basterà accedere al sito www.sipronto.it e cliccare su richiedi SIM o su una delle promo che Si,Pronto!?! propone e al momento del pagamento selezionare l’opzione dedicata alle Criptovalute.
Lo scorso 9 maggio 2022, anche Si,Pronto!?! By Rabona aveva già annunciato la possibilità, per i propri clienti, di effettuare ricariche telefoniche utilizzando la moneta virtuale.
Durante l’acquisizione della SIM la Criptovaluta utilizzata viene calcolata sull’effettivo valore al momento esatto nel quale avviene la transazione (data e ora) e convertita in valore nominale della SIM stessa.
Comunicato Stampa Si, Pronto!?! by Rabona
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
CoopVoce sta proponendo ufficialmente a partire da oggi, 3 Aprile 2025, l'offerta Evo 250 con…
A partire da ieri, 1° Aprile 2025, per la sua offerta di rete fissa Edison…
Nella giornata di oggi, 2 Aprile 2025, oltre al lancio di alcune novità, WINDTRE ha…
A partire da ieri, 1° Aprile 2025, le SIM dell'operatore virtuale Elimobile sono state disattivate…
Di recente, è cambiato il meccanismo di attivazione della SIM aggiuntiva che alcuni nuovi clienti…
In questi ultimi giorni, Poste Italiane ha comunicato nuove condizioni economiche per i Servizi Postali…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie