Il portafoglio tariffario di Digi Mobil, composto da cinque offerte tariffarie suddivise nelle gamme Combo e Illimitato, continua a essere disponibile ancora per qualche altro mese.
L’operatore virtuale, attivo su rete Vodafone, ha deciso infatti di aggiornare la scadenza delle sue offerte fino al 31 Agosto 2022 (salvo ulteriori cambiamenti), mantenendo comunque le stesse condizioni commerciali con prezzi a partire da 5 euro al mese.
Si segnala inoltre che nelle scorse settimane, il sito ufficiale di Digi Mobil è stato rinnovato con una nuova veste grafica.
Dragos Chivu, Amministratore Delegato di DIGI Italy, ha dichiarato come di seguito: “Il nuovo sito DIGI è stato progettato per mettere l’utente al centro. Siamo costantemente impegnati nello sviluppo e miglioramento dei servizi per rispondere in modo efficace alle nuove esigenze dei consumatori, che esigono una risposta chiara ed immediata alle loro necessità”.
Tornando alle offerte tariffarie prorogate in queste ore, innanzitutto si specifica che l’attivazione può essere effettuata da tutti i nuovi clienti, sia attivando un nuovo numero che effettuando la portabilità da un altro operatore di telefonia mobile.
Il costo standard di una nuova SIM ricaricabile Digi Mobil è pari a 10 euro e va sommato al primo mese anticipato dell’offerta scelta.
In caso di attivazione online nel sito ufficiale dell’operatore, il prezzo per la spedizione risulta gratuito o pari a 10 euro in caso di contrassegno. Si segnala tuttavia che direttamente online, i nuovi clienti possono attivare soltanto tre offerte, ovvero Combo 10, Combo 15 e Illimitato 10.
Nel caso si voglia sottoscrivere le altre due, denominate Combo 5 e Illimitato Mini, è necessario quindi utilizzare un altro canale di vendita, come ad esempio i rivenditori aderenti.
Per quanto riguarda bundle e costi mensili di ciascuna offerta Digi Mobil, di seguito si riporta un riepilogo della gamma Combo:
Passando invece alla gamma Illimitato, in questo caso sono previsti i seguenti bundle e costi:
Come indicato, alcune di queste offerte tariffarie includono anche minuti illimitati verso la rete Digi Mobil, validi anche verso Romania e Spagna.
Inoltre, con tutte le offerte della gamma Combo, i clienti possono chiamare dall’Italia numeri fissi e/o mobili dei seguenti Paesi: Andorra, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del sud, Costa Rica, Croazia, Danimarca, Svizzera, Finlandia, Repubblica Dominicana, Repubblica Ceca, Russia, San Marino, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Stati Uniti, Svezia, Thailandia, Turchia, Ungheria, Venezuela, Spagna, Regno Unito, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Israele, Giappone, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Panama, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Porto Rico.
Nelle destinazioni Argentina, Andorra, Canada, San Marino, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Costa Rica, Svizzera, Giappone, Gibilterra, Marocco, Panama, Paraguay, Repubblica Dominicana, Russia, Turchia e Venezuela è possibile chiamare solo i numeri fissi.
Con l’operatore virtuale Digi Mobil, tramite la rete Vodafone è possibile raggiungere velocità di navigazione 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Sempre a proposito del traffico dati, i Giga non consumati alla scadenza si accumulano e vengono poi accreditati gratuitamente al rinnovo del mese successivo.
Per quanto concerne il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, di base si naviga a consumo al costo di 0,30 centesimi di euro per singolo Megabyte, ma i clienti possono scegliere di attivare l’opzione Naviga Europa, che al prezzo di 3 euro offre 2 Giga di traffico dati per un mese dall’attivazione.
I minuti e gli SMS in Roaming UE sono invece validi alle stesse condizioni nazionali. Le soglie massime di sovrapprezzo sono pari a 3,2 centesimi di euro al minuto (IVA esclusa) per le chiamate e 1 centesimo di euro (IVA esclusa) per ogni SMS.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, con queste offerte viene applicato il piano tariffario standard dell’operatore.
In questo caso, per tornare a utilizzare i bundle dell’offerta, i clienti devono coprire il pagamento del rinnovo mensile effettuando una ricarica sufficiente a coprire l’importo.
Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, “le offerte possono essere cambiate tra loro in base alle necessità”. Ciò significa che anche i già clienti Digi Mobil possono richiedere l’attivazione, effettuando il passaggio da un’altra offerta.
Si ricorda inoltre che alla fine di Marzo 2022, secondo quanto riportato negli ultimi risultati finanziari, in Italia l’operatore virtuale Digi Mobil ha raggiunto circa 341.000 clienti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie