Vodafone

Vodafone Special Giga a 7,99 euro al mese ritorna. Fino a 100 Giga con Smart Pay

Share

Da oggi 26 maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti, ritorna nei negozi Vodafone aderenti l’offerta ricaricabile Vodafone Special Giga a 7,99 euro al mese. In caso di addebito del rinnovo dell’offerta su metodo di pagamento automatico sono previsti 30 Giga in più al mese senza costi aggiuntivi.

Vodafone Special Giga BTL prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile in 4G a 5 euro per il primo mese, poi 7,99 euro al mese per ogni rinnovo.

I nuovi clienti Vodafone che attivano questa versione con metodo di pagamento Smart Pay (addebito del rinnovo dell’offerta su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate) riceveranno 30 Giga al mese di traffico dati aggiuntivi.

In questo modo l’offerta diventa con minuti illimitati, 1000 sms e 100 Giga al mese a 7,99 euro al mese.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, i 30 Giga mensili di traffico telefonico dati in più sono vincolati al pagamento con “Smart Pay“. I Giga extra saranno associati all’offerta entro 10 giorni dall’attivazione.

Special Giga è attivabile dal 26 maggio 2022, salvo cambiamenti, per tutti i nuovi clienti Vodafone che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) con operatore di provenienza iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali come ad esempio LycaMobile, Digi Mobil, 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom e PosteMobile.

Sono esclusi Tim, Kena Mobile, WindTre, Very Mobile, il second brand ho., BT Etnia Mobile e Bladna Mobile.

Nelle offerte con minuti e sms llimitati, questi sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Il piano della SIM preattivato è Vodafone 25 New, che include Smart Passport+ nei Paesi Extra Roaming UE solo in caso di utilizzo.

Quest’offerta include i servizi standard senza costi aggiuntivi come ad esempio i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica, IVR diretto 414 per conoscere il proprio credito residuo, l’azzeramento dell’eventuale costo del piano della SIM e la detariffazione del servizio di continuità (per un massimo di 48 ore) quando il credito residuo diventa negativo.

In caso di superamento del bundle di Giga incluso nella SIM la connessione si blocca. I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa.

E’ importante sempre richiedere la sintesi contrattuale dell’offerta che si vuole attivare come previsto dalle ultime normative.

Il nuovo cliente Vodafone potrà attivare, se vuole, Digital Privacy & Security a 1,99 euro al mese e/o Vodafone Club a 3,99 euro al mese. Per le nuove attivazioni il primo mese di queste opzioni elencate è gratuito.

Dal 26 maggio 2022, salvo cambiamenti, continuano anche le altre offerte della gamma Vodafone Special BTL:

  • Special 100 Digital Edition con Prova Vodafone (primo mese a 5 euro e successivi rinnovi a 9,99 euro al mese) con 100 Giga al mese di traffico dati, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. Con metodo di pagamento Smart Pay prezzo garantito per 24 mesi e Vodafone Club incluso (10 Giga e l’abilitazione alla rete 5G inclusa);
  • Special Minuti 50 Giga a 9,99 euro al mese con 50 Giga al mese di traffico dati, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali se si proviene da Kena Mobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile. In quest’ultima offerta, salvo eventuali cambiamenti, non è prevista la promo Prova Vodafone. E’ previsto un costo di attivazione di 0,01 euro.
  • Special Minuti 20 Giga con Prova Vodafone (primo mese a 5 euro e successivi rinnovi a 11,99 euro al mese) con 20 Giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali se si attiva un nuovo numero senza portabilità (no MNP).

Chiude in commercio, per le nuove attivazioni, Special 50 Digital Edition a 7,99 euro al mese.

In tutte le offerte della gamma Vodafone Special elencate è previsto anche il costo della nuova sim ricaricabile pari a 3 euro, salvo prezzi diversi applicati dal rivenditore.

Queste offerte tariffarie operator attack della gamma Vodafone Special sono attivabili nei negozi Vodafone aderenti in edizione limitata. Sono offerte attivabili tramite codici gettoni interni denominati dagli addetti ai lavori “Offerte Special con Gettone“.

La disponibilità di queste offerte nei punti vendita Vodafone è comunque limitata, per cui la loro commercializzazione può cambiare in qualsiasi momento.

Queste offerte ricaricabili sono attivabili anche con il formato eSIM, oltre che con SIM tradizionale, salvo indisponibilità da parte del rivenditore.

Per le offerte che non includono gli SMS nel bundle o in caso di superamento della soglia, questi hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno (se si mantiene il piano preattivo Vodafone 25 New).

Le offerte ricaricabili di Vodafone sono utilizzabili anche in roaming all’interno dell’Unione Europea (per adesso anche nel Regno Unito) alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile.

Per le nuove attivazioni dal 10 Novembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, tutte le offerte della gamma Vodafone Special elencate includono il servizio di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della segreteria telefonica e continuità di servizio inclusi e detariffati.

Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è incluso, ma non abilitato di default in tanti telefonini. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale il costo è di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente come previsto dalla normativa vigente. I principali operatori si sono impegnati con l’AGCOM di non effettuare rimodulazioni tariffarie per almeno 6 mesi dall’attivazione di un nuovo contratto.

E’ giusto precisare che alcuni già clienti Vodafone che possiedono Vodafone Special Giga attivata l’anno scorso hanno ricevuto richiesta di modifica unilaterale verso l’offerta Vodafone Silver (in alcuni casi anche con un aumento mensile della propria offerta). I nuovi clienti Vodafone Special Giga non sono coinvolti da tale rimodulazione, ma non si può escludere che questa avvenga in futuro.

Si ringraziano D. e S. per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Vinci il calcio con iliad: in palio biglietti per la Serie A e Supercup, maglie e palloni

Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…

1 Novembre 2024

Spusu 150 XL e Spusu 150 XL 5G: nuova proroga a Novembre 2024, prosegue il portafoglio

L’operatore virtuale Spusu, attivo su rete WindTre, ha deciso di prorogare per tutto Novembre 2024…

1 Novembre 2024

ho. Mobile, ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese prorogata: nuova scadenza e a chi è rivolta

ho. Mobile ha deciso di prorogare ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese fino…

31 Ottobre 2024

DAZN NFL Game Pass Midseason Sale: nuove promo di metà stagione sui piani Season Pro

In questo periodo, DAZN sta proponendo delle promozioni di metà stagione per il pacchetto NFL…

31 Ottobre 2024

Vodafone e Digi, in Romania accordo per l’acquisizione di asset di Telekom Romania Mobile

Nelle ultime ore, Vodafone Romania e Digi Romania hanno sottoscritto un memorandum d'intesa per la…

31 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie