iliad

Iliad, auguri in anticipo per il quarto anniversario: il #Compleiliad arriva sui social

Share

In vista del suo quarto compleanno, festeggiato il prossimo 29 Maggio 2022, Iliad ha pubblicato un post e delle storie dedicate nei suoi canali social.

Con questa trovata, il quarto operatore di telefonia mobile ha deciso di richiedere gli auguri dei clienti con alcuni giorni di anticipo, specificando che a breve si potrà scoprire il perché di questa scelta.

Sia con il post, pubblicato nella giornata di ieri 23 Maggio 2022, che con le storie, pubblicate nella giornata di ieri 23 Maggio e di oggi 24 Maggio 2022, i clienti vengono invitati ad augurare buon compleanno direttamente sul rispettivo social, attraverso i commenti o tramite un’altra storia nel proprio profilo.

Come consiglia Iliad, per fare gli auguri tramite una storia bisogna taggare “@iliaditalia” e usare l’hashtag dedicato “#Compleiliad”.

In alternativa, per i clienti che magari si vergognano, l’operatore permette anche di inviare una semplice emoji a tema festa, in questo caso rispondendo direttamente tramite la storia.

Come detto, dato che i quattro anni di Iliad si festeggeranno il 29 Maggio 2022, facendo già adesso gli auguri all’operatore si anticipa di qualche giorno l’effettivo compleanno.

Nell’immagine pubblicata nel post di ieri, presente su Facebook, Instagram e Twitter, Iliad dichiara infatti che “i veri amici sono i primi a farti gli auguri”, spiegando inoltre che i clienti possono farglieli già ora.

Il perché di questa scelta, come accennato si scoprirà presto e potrebbe avere a che fare con un video o uno spot dedicato. Alla fine del post, è stata inserita infatti una emoji del ciak (lo strumento utilizzato sui set cinematografici), facendo forse intendere a un qualche tipo di filmato.

A questo proposito, si ricorda che per il suo terzo compleanno, Iliad aveva reso pubblico un video in cui Willwoosh, youtuber, attore e conduttore radiofonico italiano, preparava una torta di compleanno sotto la supervisione del pasticciere e conduttore televisivo Damiano Carrara.

Ad ogni modo, sempre per quanto riguarda il compleanno di Iliad, non è escluso che quest’anno possano esserci anche altre iniziative dedicate.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie