Dal 20 Maggio al 20 Giugno 2022, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale CMLink Italy sta proponendo una doppia iniziativa con ricariche omaggio. Durante il periodo promozionale, i nuovi clienti possono ottenere del credito in regalo, mentre per tutti i già clienti è disponibile una promo Porta un Amico.
Si ricorda innanzitutto che CMLink Italy, brand di China Mobile, si appoggia alla rete WindTre fino in 4G, 4G+ e 4.5G, permettendo di raggiungere fino a 1 Gbps in download e 75 Mbps in upload.
Con questa iniziativa doppia, denominata appunto “618 Promozione di metà anno”, l’operatore lancia le sue promozioni per il 618 Shopping Festival, l’appuntamento annuale dedicato a sconti e promo negli e-commerce cinesi.
Come anche indicato nel sito di CMLink Italy, usufruendo di entrambe le promo è possibile ottenere fino a 35 euro di ricariche omaggio.
Con una delle due nuove promo, i nuovi clienti possono ottenere 5 euro di credito telefonico in regalo, erogato tuttavia nel mese successivo all’attivazione della SIM.
Per usufruire di questa promozione, la nuova SIM CMLink deve essere attivata entro il 20 Luglio 2022. Come già detto, la ricarica omaggio verrà accreditata nella seconda mensilità, più nello specifico entro il giorno 25 del mese successivo all’attivazione.
In caso di portabilità in uscita verso un altro operatore, disattivazione della SIM o scadenza dell’offerta prima dell’accredito della ricarica omaggio, quest’ultima non verrà più resa disponibile.
Inoltre, in caso di portabilità in uscita o disattivazione della SIM entro il periodo di promozione, la ricarica omaggio non viene trasferita né convertita in denaro.
La seconda promo consiste come detto in un Porta un Amico, con il quale tutti i già clienti possono portare conoscenti in CMLink Italy.
Per usufruire dell’iniziativa, valida esclusivamente sul sito ufficiale e sull’account WeChat dell’operatore, i nuovi clienti devono inserire il numero del già cliente invitante al momento dell’ordine della SIM, attivando poi quest’ultima entro il 20 Luglio 2022.
In seguito all’attivazione, sia il nuovo che il già cliente riceveranno ciascuno 5 euro di ricarica omaggio, con ulteriori 5 euro se il nuovo cliente effettua il rinnovo del mese successivo. In questo modo, ogni cliente potrà ottenere in totale 10 euro di ricariche in regalo.
Come indicato nel sito di CMLink, i già clienti invitanti possono portare fino a 3 nuovi clienti, ottenendo dunque fino a 30 euro di ricariche.
In ogni caso, sia per gli invitati che gli invitanti, ogni ricarica verrà accredita il 5° giorno del mese successivo all’attivazione (o successivo al rinnovo per i 5 euro ulteriori).
In caso di portabilità in uscita o disattivazione della SIM entro il periodo di promozione, le restanti ricariche omaggio non verranno più rese disponibili. Si specifica inoltre che le ricariche non possono essere né trasferite né convertite in denaro.
Sempre nell’ambito dell’iniziativa “618 Promozione di metà anno”, nel sito ufficiale di CMLink Italy viene ricordato anche il periodo di prova gratuito per il servizio 1-Card-Multi-Number (1CMN).
Durante il periodo promozionale, i clienti possono infatti provare questo servizio gratuitamente fino al 31 Dicembre 2022. Si specifica tuttavia che questa promo era già disponibile anche in precedenza, sempre con scadenza al 30 Giugno 2022.
1-Card-Multi-Number (1CMN) consente di associare alla SIM CMLink Italy un numero di cellulare China Mobile cinese o di Hong Kong, in modo che gli SMS, le notifiche della banca e codici di verifica OTP del numero cinese possano essere inoltrati direttamente sulla SIM italiana.
Con questo servizio servizio, normalmente disponibile a 1,99 euro al mese per ogni numero, è possibile associare un numero di cellulare China Mobile Cina o China Mobile Hong Kong esistente, oppure richiedere l’associazione di un nuovo numero virtuale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie