PosteCasa

PosteCasa Ultraveloce, ecco quando tornerà la promo a 19,90 euro al mese per Fibra e FTTC

Share

A partire da Lunedì 23 Maggio 2022 e per più di una settimana, direttamente online sarà possibile attivare PosteCasa Ultraveloce a prezzo scontato, ottenendo sia una linea fissa in Fibra che una linea mobile con Giga illimitati a 19,90 euro al mese.

Sono state dunque sostanzialmente confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi riportate da MondoMobileWeb. Riguardo invece alla scadenza, salvo eventuali cambiamenti sarà possibile effettuare l’attivazione fino al 31 Maggio 2022, un giorno in più rispetto a quanto era emerso inizialmente.

Come diventeranno i prezzi

Nel dettaglio, con la nuova promo in arrivo, PosteCasa Ultraveloce sarà attivabile a 19,90 euro al mese (invece che a 26,90 euro al mese). Inoltre, anche il costo di attivazione, consegna e installazione sarà scontato, diventando pari a 19,90 euro (invece degli attuali 49 euro, già scontati da 99 euro).

Come accennato, questi prezzi scontati verranno resi disponibili direttamente online, come già successo in passato. In ufficio postale resterà invece la versione standard disponibile anche adesso.

Si ricorda sempre che online, per effettuare l’attivazione dell’offerta, i clienti potranno utilizzare il sito di PostePay o quello di Poste Italiane.

Il bundle incluso con PosteCasa Ultraveloce

PosteCasa Ultraveloce, pubblicizzata come un’offerta con “due connessioni”, include come già detto una linea di rete fissa e una linea di rete mobile, usufruibili rispettivamente tramite un modem Wi-Fi (ZTE H2640 e ZTE H3140) e una chiavetta USB 4G (ZTE MF833U1).

Dal lato del fisso, il cliente ottiene connessione illimitata in una delle tecnologie disponibili, attualmente suddivise come di seguito:

  • Fibra FTTH su rete Open Fiber con fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload;
  • Fibra FTTH su rete TIM con fino a 1 Gbps in download e 100 Mbps in upload;
  • FTTC (EVDSL) con fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload;
  • FTTC (VDSL2) con fino a 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload;
  • FTTE (VDSL2) con fino a 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload.

Per la componente di rete mobile, PosteCasa Ultraveloce propone Giga illimitati su una SIM PosteMobile, inserita all’interno della già citata chiavetta USB.

Per usufruire del traffico dati (anche prima che la rete fissa venga installata), è necessario collegare la chiavetta alla porta USB del modem. In questo modo, tramite l’operatore virtuale PosteMobile, attivo su rete Vodafone, i clienti possono navigare in 2G e 4G con fino a 150 Mbps in download.

Offerta standard e promo con codice coupon

Al momento, PosteCasa Ultraveloce in versione standard a 26,90 euro al mese risulta disponibile per le nuove attivazioni effettuate entro il 4 Giugno 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Nel periodo che va dal 23 al 31 Maggio 2022, come detto l’offerta online scenderà di prezzo, ma la variante standard rimarrà comunque in ufficio postale.

In questo periodo, inoltre, in alcuni uffici postali aderenti è disponibile una promo con codice coupon, valida fino a esaurimento scorte. Il prezzo in questo caso è uguale a quello proposto online qualche mese fa, ovvero 23,90 euro al mese con attivazione, consegna e installazione pari a 39,90 euro.

Si ringrazia e9355 per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie