Timvision

Roland Garros 2022: torna su TIMVISION il canale Eurosport 4K per l’Open di tennis francese

Share

I clienti TIMVISION, la piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport di TIM, che hanno attivo Eurosport Player, potranno usufruire nuovamente del canale Eurosport 4K per seguire in alta definizione il Roland Garros 2022.

Lo ha annunciato TIM nella giornata di oggi, 19 Maggio 2022, in vista dell’avvio dell’Open di Francia, il secondo dei tornei di tennis del Grande Slam in ordine cronologico, che si terrà sui campi rossi in terra battuta di Parigi dal 22 Maggio al 5 Giugno 2022.

In questo periodo, in esclusiva per TIMVISION sarà quindi nuovamente disponibile il canale Eurosport 4K, per seguire una selezione dei migliori match del Roland Garros 2022.

Il canale sportivo in streaming in 4K ritorna su TIMVISION, definita da TIM “la principale piattaforma streaming per lo sport in 4K”, dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020 e le Olimpiadi Invernali di Pechino 2022.

Il canale Eurosport 4K, fruibile alla posizione 1410 della lista canali del TIMVISION Box, sarà visibile ai clienti TIMVISION abilitati alla visione Eurosport, accedendo da TIMVISION Box.

TIM ricorda che Eurosport Player è incluso gratis per 12 mesi per tutti i nuovi clienti TIMVISION (poi si disattiva in automatico).

La promo è valida solo per chi non ne aveva mai usufruito in precedenza: i già clienti TIMVISION che passano ad una delle attuali offerte e hanno già utilizzato i 12 mesi gratis non hanno più diritto alla promo, mentre se i 12 mesi gratuiti sono ancora in corso si continuerà ad usufruirne fino alla scadenza.

Per quanto riguarda la copertura del Roland Garros 2022 garantita dal servizio Eurosport Player, TIM sottolinea che tutti i giorni dalle ore 11:00 ci saranno su Eurosport 1 i match di cartello dell’order of play, su Eurosport 2 le partite degli italiani e sui canali extra di Eurosport Player il live integrale di tutti gli 886 match del torneo di tennis francese.

Il volto italiano di Eurosport è Roberta Vinci insieme alla consueta squadra di telecronisti (tra i quali Barbara Rossi, Jacopo Lo Monaco e Federico Ferrero) e opinionisti internazionali come Barbara Schett, Mats Wilander, Justine Henin e John McEnroe al commento del Roland Garros fra il Bois de Boulogne e lo studio Eurosport Cube in realtà virtuale.

TIM ricorda infine che grazie ad Eurosport Player è possibile seguire tre Slam di tennis in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri, tutte le gare della LBA di basket e altri eventi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie