CoopVoce

CoopVoce aderisce alla Carta Giovani Nazionale: ecco le promo dedicate

Share

CoopVoce aderisce all’iniziativa Carta Giovani Nazionale (CGN) con la possibilità di attivare una nuova linea mobile CoopVoce con primo mese gratis dell’offerta “Evo” a scelta del cliente. Inoltre è prevista l’attivazione di “Vivibici” che permette di accumulare fino a 2 Giga ogni 10 KM percorsi in bici fino a 50 Giga al mese.

Carta Giovani Nazionale è l’iniziativa promossa dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio, che consente ai giovani di età compresa tra 18 e 35 anni residenti in Italia di ottenere agevolazioni per accedere a beni, servizi esperienze e opportunità online e su tutto il territorio nazionale.

Per aderire alla promo dedicata, il nuovo cliente CoopVoce in target deve accedere all’App IO e ottenere il codice univoco, all’interno della sezione dedicata alla Carta Giovani; il codice è utilizzabile sia per il negozio online (sito ufficiale dell’operatore virtuale) che per l’attivazione nei punti vendita CoopVoce aderenti (no Self SIM).

L’offerta “Convenzione Carta Giovani CoopVoce“, destinata ai giovani tra i 18 e i 35 anni che vogliono attivare un nuovo numero mobile o portare il proprio numero mobile in CoopVoce (MNP), prevede SIM gratuita e primo mese gratuito scegliendo una tra le promozioni del portafoglio EVO attualmente in commercio.

Inoltre, il cliente CoopVoce potrà attivare Vivibici con raddoppio del tasso di conversione (da 1 GB a 2 GB di traffico dati accumulati ogni 10 km percorsi pedalando, fino a un massimo di 50 GB di traffico dati al mese).

Ecco un riepilogo delle offerte CoopVoce Evo attualmente in commercio:

  • CoopVoce Evo 100 comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati 4G al prezzo di 8,90 euro al mese;
  • CoopVoce Evo 30 prevede invece minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati 4G al costo di 6,90 euro al mese;
  • CoopVoce Evo Voce & SMS prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti a 4,90 euro al mese. Inoltre ci sono anche 100 Mega di traffico dati 4G.

Invece ViviBici è riservato ai clienti CoopVoce che hanno un’offerta della gamma ChiamaTutti, Smart, Top, Evo e Web attiva. Con l’offerta Carta Giovani CoopVoce, come già raccontato, viene raddoppiato il tasso di conversione.

Il servizio offerto da CoopVoce si attiva semplicemente scaricando e installando l’app ViviBici sul proprio smartphone, possibile sia su Google Play Store per Android che su Apple App Store per iOS.

Per l’attivazione si dovrà poi inserire il proprio numero di telefono nella sezione Servizio ViviBici dell’app, abilitando anche la propria posizione per la geolocalizzazione del proprio dispositivo.

Per accumulare traffico dati senza costi aggiuntivi, il cliente CoopVoce dovrà pedalare, correre o camminare. Il traffico internet aggiuntivo, corrispondente ai Km registrati dall’App e accumulato giornalmente pedalando, sarà accreditato quotidianamente entro le ore 10:00 del giorno successivo.

L’attuale promozione è valida fino al 31 dicembre 2022. La promo è disponibile solo per una nuova linea per anagrafica cliente.

Coop Italia agisce in qualità di operatore di rete mobile virtuale (MVNO) offrendo i propri servizi di comunicazioni mobili e personali con il marchio CoopVoce. Autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico dal 2006 ad operare come fornitore al pubblico di servizi mobili e come Internet Service Provider.

CoopVoce da qualche anno è un operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO che utilizza la rete TIM con velocità di connessione 4G fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, come viene riportato nei documenti di trasparenza tariffaria.

Si ricorda, per chi non lo sapesse, che da Luglio 2022, salvo nuovi cambiamenti, TIM procederà allo switch off progressivo in tutta Italia della tecnologia 3G dalla sua rete mobile, coinvolgendo ovviamente pure gli Operatori Virtuali che la sfruttano, tra cui anche CoopVoce.

Si ringrazia S. per la segnalazione

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie