Feder Mobile

Feder Mobile: introdotta la ricarica della SIM anche nei rivenditori PuntoLIS

Share

Da alcuni giorni, i clienti dell’operatore virtuale Feder Mobile possono ricaricare la loro SIM presso oltre 50.000 tabaccherie PuntoLIS e bar abilitati.

Nel sito di Feder Mobile, la novità è stata annunciata in queste ore attraverso un banner dedicato presente in home page. Cliccando sull’immagine, con su scritto “da oggi ricarico dove voglio”, i clienti vengono rimandati a un’informativa apposita con i dettagli sulla notizia.

Secondo quanto indicato da Feder Mobile in questa nuova comunicazione, l’operazione di ricarica del credito avverrà in modalità diretta e in tempo reale sul numero di telefono comunicato dal cliente.

Dopo aver effettuato il pagamento al rivenditore, da parte del cliente non sarà necessario alcun intervento ulteriore. Al contrario, si potrà usufruire direttamente della propria SIM Feder Mobile, sia per servizi di telefonia che per il traffico dati.

Come sottolineato nell’informativa, attraverso questa partnership con LIS Holding (ex Lottomatica Italia Servizi), Feder Mobile si è assicurato di aver raggiunto un nuovo traguardo per quanto riguarda la relazione tra clienti e operatore.

A questo proposito, si ricorda che per sottoscrivere le offerte tariffarie, disponibili anche online nel sito dell’operatore virtuale, i nuovi clienti possono anche recarsi nei tre Feder Store attualmente attivi, come anche nei negozi di telefonia autorizzati ad attivare SIM Feder Mobile.

Per quanto riguarda le ricariche, oltre che tramite rivenditori PuntoLIS come spiegato, è possibile anche utilizzare il sito ufficiale dell’operatore e i negozi Feder Mobile autorizzati.

Inoltre, i clienti possono ricaricare la SIM anche tramite l’app per Android e iOS, tuttavia nel sito dell’operatore viene specificato che questa funzionalità non è al momento operativa.

Come sempre si evidenzia che Feder Mobile, operatore virtuale MVNO di proprietà di Claudio e Davide Barbagallo, si appoggia alla rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron, permettendo di raggiungere fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie