Vodafone Italia

Vodafone smartphone a rate: nuovi Xiaomi, Honor e Realme a partire da 3,99 euro al mese

Share

Vodafone ha aggiornato nuovamente il listino di smartphone acquistabili a rate nei propri negozi aderenti, introducendo nuovi device Xiaomi, Honor Realme.

Prima di procedere con i dettagli, si ricorda che i prezzi sotto riportati costituiscono soltanto degli esempi e sono validi presso alcuni punti vendita Vodafone aderenti (in altri negozi potrebbero essere diversi).

E’ anche importante sottolineare che la disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e che la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento.

Seguono le condizioni economiche previste per gli smartphone Xiaomi Redmi 10 2022, Honor Magic 4 Lite 5G e Magic 4 Pro 5G, Realme 9 5G e Realme C31.

Xiaomi Redmi 10 2022

Il dispositivo della casa di produzione cinese può essere acquistato versando un anticipo di 9,99 euro o 39,99 euro (a seconda se si opta per il metodo di pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente bancario), in abbinamento alle seguenti offerte:

  • Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan: 24 rate di 4,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro (con carta di credito) o 60 euro (con conto corrente);
  • 100GB Red Max, 50GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile e C’All: 24 rate di 5,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro (con carta di credito) o 0 euro (con conto corrente);
  • Family+ New, Special e altre offerte ricaricabili: 24 rate di 6,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a pari a 50 euro (con carta di credito) o 0 euro (con conto corrente).

Realme C31

Lo smartphone in questione è disponibile facendo fronte a un anticipo di 9,99 euro o 39,99 euro (a seconda se si opta per il metodo di pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente bancario), in abbinamento alle seguenti offerte:

  • Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan: 24 rate di 3,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro (con carta di credito) o 0 euro (con conto corrente);
  • 100GB Red Max, 50GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile e C’All: 24 rate di 4,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 0 euro;
  • Family+ New, Special e altre offerte ricaricabili: 24 rate di 5,99 euro al mese (con carta di credito) o 6,99 euro al mese (con conto corrente) e un corrispettivo di recesso massimo pari a pari a 0 euro.

Realme 9 5G

Anche questo modello si può comprare pagando un contributo anticipato di 9,99 euro o 39,99 euro (a seconda se si opta per il metodo di pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente bancario), in abbinamento alle seguenti offerte:

  • Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan: 24 rate di 7,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro;
  • 100GB Red Max, 50GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile e C’All: 24 rate di 8,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro (con carta di credito) o 0 euro (con conto corrente);
  • Family+ New, Special e altre offerte ricaricabili: 24 rate di 9,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a pari a 50 euro (con carta di credito) o 0 euro (con conto corrente).

Honor Magic 4 Lite 5G

Versando un contributo anticipato sempre pari a 29,99 euro, lo smartphone può essere acquistato con le seguenti offerte Vodafone, a diversi prezzi mensili:

  • Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan: 24 rate di 6,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 150 euro;
  • 100GB Red Max, 50GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile e C’All: 24 rate di 7,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro;
  • Family+ New, Special e altre offerte ricaricabili: 24 rate di 9,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a pari a 60 euro.

Honor Magic 4 Pro 5G

Versando un contributo anticipato sempre pari a 99,99 euro, il device è disponibile con le seguenti offerte Vodafone, a diversi prezzi mensili:

  • Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan: 24 rate di 27,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 300 euro;
  • 100GB Red Max, 50GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile e C’All: 24 rate di 28,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 300 euro;
  • Family+ New, Special e altre offerte ricaricabili: 24 rate di 29,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a pari a 250 euro.

Gli ultimi due smartphone sopra riportati sono acquistabili esclusivamente scegliendo come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito.

Si evidenzia anche la disponibilità, all’interno del listino, di alcuni Apple iPhone rigenerati con garanzia per 18 mesi. Tra questi, l’iPhone XR 64GB rigenerato è acquistabile a partire da 11,99 euro al mese con alcune offerte dell’operatore rosso.

L’operatore rosso permette la rateizzazione degli smartphone grazie al proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che generalmente richiede il pagamento di 24 rate mensili, di un eventuale anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta abbinata, è richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, mentre per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

Si segnala che tutti i già clienti che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata avranno automaticamente Vodafone Club 6 mesi TNP, che includerà gli stessi premi e sconti di Club+ ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Si evidenzia che il contributo iniziale e l’importo delle rate variano in base all’offerta scelta. Tutti i prezzi sopra riportati si riferiscono esclusivamente al costo dello smartphone, che si aggiunge al prezzo mensile della propria offerta Vodafone.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie