FiberCopTelco ItaliaTim Rete Fissa

TIM: precisazioni alla stampa in merito all’accordo con Open Fiber

In relazione al comunicato stampa diffuso lo scorso 13 maggio 2022 circa la firma di un accordo commerciale tra TIM, FiberCop ed Open Fiber, TIM ha precisato oggi 17 maggio 2022, in una nota, che l’operazione rientra tra quelle con parti correlate di minore rilevanza ed è stata esaminata, con parere favorevole, dal Comitato Parti Correlate della Società.

Open Fiber è parte correlata in quanto controllata da Gruppo Cassa Depositi e Prestiti, socio di TIM.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.