Il Vertical Urban Tour, il nuovo evento itinerante che vede Iliad come Title Partner, arriva alla sua seconda tappa nella giornata di oggi 21 Maggio 2022. Come previsto, in questi due giorni è possibile partecipare al tour nella città di Cagliari, presso Piazza dei Centomila.
Come raccontato, anche questa nuova edizione del Vertical Tour in versione “Urban” è a ingresso totalmente libero e gratuito, con orario di apertura alle 10:00 e chiusura alle 20:00.
Il Media partner dell’evento è il Gruppo Warner Bros. Discovery, insieme al suo servizio discovery+. Inoltre, è presente Toyota come Official Car, oltre che i partner Ricola, che distribuisce tisane e caramelle, e BANCOMAT Pay, il servizio di pagamento digitale di BANCOMAT S.p.A..
Il quarto operatore di telefonia mobile Iliad rappresenta come già detto il Title Partner del tour, come già successo durante il Vertical Summer Tour 2021.
Durante le varie tappe dell’Iliad Vertical Urban Tour, organizzato dalla società Event’s Way, sono previsti vari ambienti attrezzati come la cucina, dove verranno organizzati degli show cooking live grazie alla partecipazione dei volti di Food Network (canale 33 del DTT).
Inoltre, tra le varie attività dell’evento, si menzionano le sfide di basket “urban” 3 contro 3, in cui vengono coinvolte varie associazioni sportive locali in un torneo aperto alle categorie senior e junior con arbitri come Gianluca Gazzoli, Andrea Meneghin e Chicca Macchi.
Per le scorse due giornate, avvenute al Largo Giannella nella città di Bari, erano presenti anche alcuni influencer che hanno pubblicizzato l’evento con delle storie Instagram. Alcuni di questi erano ad esempio Gabriele dei Nirkiop, Tommy Cassi e Flavio Montrucchio.
Sempre a proposito della tappa a Bari, in questi giorni Iliad ha pubblicato un video dedicato nei suoi profili social, oltre che nel suo canale YouTube.
Per controllare le informazioni aggiornate sul calendario e sulle attività in corso, l’evento prevede anche un’app dedicata sia per iOS che per Android.
Scaricando l’app si potrà inoltre partecipare alle attività all’interno del Village, con possibilità di vincere diversi gadget messi in palio dai partner del tour.
Oltre a rappresentare il Title Partner dell’evento, Iliad è presente nelle varie tappe anche per promuovere Iliadbox, l’offerta in Fibra lanciata sul mercato a fine Gennaio 2022.
A questo proposito, durante il tour i partecipanti potranno vedere da vicino l’omonimo router, affiancato dalla cosiddetta SIMBOX, il distributore digitale di Iliad che consente di sottoscrivere sia le offerte di rete mobile che quelle di rete fissa.
Inoltre, sempre riguardo all’operatore di telefonia mobile, uno stand dell’evento sarà dedicato al torneo digitale Iliad eCup, a cura di eSports Academy.
Inclusi gli scorsi 14 e 15 Maggio 2022 a Bari e gli attuali 21 e 22 Maggio 2022 a Cagliari, Iliad Vertical Urban Tour toccherà le principali piazze italiane per un totale di 18 giorni.
Come prossima tappa, prevista il 28 e il 29 Maggio 2022, ci sarà Piazza Castelnuovo a Palermo, a cui seguiranno poi le città di Salerno (1 e 2 Giugno 2022), Roma (4 e 5 Giugno 2022), Pescara (11 e 12 Giugno 2022), Monza (18 e 19 Giugno 2022), Torino (25 e 26 Giugno 2022) e Genova (2 e 3 Luglio 2022).
Tramite le SIMBOX del quarto operatore mobile nazionale, attualmente i nuovi clienti possono attivare quattro offerte di rete mobile, ovvero Iliad Voce a 4,99 euro al mese, Iliad Giga 40 a 6,99 euro al mese, Iliad Giga 80 a 7,99 euro al mese e Iliad Giga 120 a 9,99 euro al mese.
Di seguito si riportano i rispettivi bundle mensili:
Con le tre offerte della gamma Giga (esclusa quindi Iliad Voce), sono inclusi anche minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA.
Inoltre, le stesse offerte prevedono anche minuti illimitati dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.
A prescindere dal bundle scelto, il nuovo cliente Iliad può attivare una nuova SIM con o senza contestuale richiesta di portabilità. In ogni caso, è previsto costo della SIM pari a 9,99 euro, da corrispondere al momento della sottoscrizione del servizio.
Come già detto, al Vertical Urban Tour è possibile attivare anche l’offerta di rete fissa Iliadbox (ecco il link diretto), composta da navigazione illimitata, modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.
In caso di convergenza con un’offerta mobile, è previsto un un costo pari a 15,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 23,99 euro al mese. In tutti i casi, per sottoscrivere l’offerta viene richiesto un costo di installazione una tantum pari a 39,99 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie