Offerte Tecnologiche

Vodafone: promo PlayStation 5 a rate, presto acquistabile solo con un metodo di pagamento

Share

Dal lunedì 16 maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia non permetterà di acquistare la promo PlayStation 5 con metodo di pagamento domiciliazione bancaria SEPA SDD (ex RID).

La promozione, che rientra nel programma Vodafone EasyTech, è rivolta ai nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone che sottoscrivono o hanno già sottoscritto un abbonamento della gamma V-Max.

Si ricorda che, sia nei negozi che online, il costo dell’offerta Internet Unlimited V-Max è di 32,90 euro al mese. I nuovi clienti Vodafone, con copertura FTTC o FTTH, possono attivare, in alternativa, Internet Unlimited V-Max Netflix Edition, Family Plan V-Max oppure Family Plan V-Max Netflix Edition.

Internet Unlimited V-Max include nel prezzo anche l’opzione Sempre Connessi, il Wi-Fi certificato dai tecnici Vodafone (se necessario, per la copertura di tutta la casa sarà incluso il Super WiFi Extender di Vodafone) e il servizio Digital Privacy & Security Family.

Per il resto, l’offerta prevede lo stesso bundle di Internet Unlimited standard, compresa la SIM dati con 1 Giga di traffico internet ogni mese (che diventano 50 Giga con il servizio Sempre Connessi).

Con Vodafone V-Max, aggiungendo 27,99 euro in più al mese, è possibile acquistare a rate (salvo esaurimento scorte) la console PlayStation 5, due controller wireless DualSense e il videogame Gran Turismo 7 (titolo in esclusiva per PS4 e PS5).

La promo prevede un contratto con una durata minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o disattivazione dell’offerta V-Max, il cliente è tenuto al pagamento delle rate residue di PlayStation 5, con la medesima cadenza temporale e metodo di pagamento oppure in un’unica soluzione.

Da lunedì 16 maggio 2022 la promozione PS5 a rate resterà ancora disponibile, fino a nuova comunicazione e fino a esaurimento scorte, ma solo se si sceglie di pagare la rateizzazione con metodo di pagamento carta di credito.

Anteprima. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie