Offerte Tecnologiche

Vodafone: promo PlayStation 5 a rate, presto acquistabile solo con un metodo di pagamento

Share

Dal lunedì 16 maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia non permetterà di acquistare la promo PlayStation 5 con metodo di pagamento domiciliazione bancaria SEPA SDD (ex RID).

La promozione, che rientra nel programma Vodafone EasyTech, è rivolta ai nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone che sottoscrivono o hanno già sottoscritto un abbonamento della gamma V-Max.

Si ricorda che, sia nei negozi che online, il costo dell’offerta Internet Unlimited V-Max è di 32,90 euro al mese. I nuovi clienti Vodafone, con copertura FTTC o FTTH, possono attivare, in alternativa, Internet Unlimited V-Max Netflix Edition, Family Plan V-Max oppure Family Plan V-Max Netflix Edition.

Internet Unlimited V-Max include nel prezzo anche l’opzione Sempre Connessi, il Wi-Fi certificato dai tecnici Vodafone (se necessario, per la copertura di tutta la casa sarà incluso il Super WiFi Extender di Vodafone) e il servizio Digital Privacy & Security Family.

Per il resto, l’offerta prevede lo stesso bundle di Internet Unlimited standard, compresa la SIM dati con 1 Giga di traffico internet ogni mese (che diventano 50 Giga con il servizio Sempre Connessi).

Con Vodafone V-Max, aggiungendo 27,99 euro in più al mese, è possibile acquistare a rate (salvo esaurimento scorte) la console PlayStation 5, due controller wireless DualSense e il videogame Gran Turismo 7 (titolo in esclusiva per PS4 e PS5).

La promo prevede un contratto con una durata minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o disattivazione dell’offerta V-Max, il cliente è tenuto al pagamento delle rate residue di PlayStation 5, con la medesima cadenza temporale e metodo di pagamento oppure in un’unica soluzione.

Da lunedì 16 maggio 2022 la promozione PS5 a rate resterà ancora disponibile, fino a nuova comunicazione e fino a esaurimento scorte, ma solo se si sceglie di pagare la rateizzazione con metodo di pagamento carta di credito.

Anteprima. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie