Per alcuni già clienti WindTre, a partire da oggi 10 Maggio 2022 è disponibile una nuova lista di smartphone acquistabili a rata zero. Per usufruire della promo, valida anche in precedenza e adesso prorogata a nuova scadenza, i clienti in target devono recarsi presso un negozio dell’operatore.
Questa iniziativa promozionale, denominata appunto “Operazione Smartphone Incluso”, rientra nelle campagne MIA Telefono Incluso proposte da WindTre.
Al momento, la promo dovrebbe rimanere disponibile fino al 20 Giugno 2022, salvo ulteriori cambiamenti e fino ad esaurimento scorte.
Per acquistare un cellulare con “Operazione Smartphone Incluso”, i clienti interessati devono possedere una SIM WindTre attiva da almeno 6 mesi (180 giorni), oltre che un’offerta di rete mobile con un prezzo minimo di 9,99 euro al mese.
Per scoprire se la propria SIM è compatibile (e come accennato anche per effettuare l’acquisto), è possibile recarsi presso un negozio dell’operatore.
Come in precedenza, lo smartphone acquistato viene abbinato alla propria offerta di rete mobile. In questo modo, grazie a uno sconto di pari importo applicato sull’offerta abbinata, ciascuna rata mensile del prodotto viene scontata del 100%.
Con questo meccanismo, il cliente può acquistare il dispositivo in 24 rate mensili da 0 euro, pagando soltanto un anticipo e un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, pari sempre a 4,99 euro una tantum.
Con la nuova lista aggiornata, WindTre propone adesso diciannove smartphone (rispetto ai diciotto disponibili in precedenza), per un totale di nove brand differenti. Rispetto a prima, sono stati rimossi Honor X8, Xiaomi Redmi 10 128GB e Xiaomi Redmi Note 10 5G.
Al contempo, l’operatore ha aggiunto però quattro smartphone, ovvero ZTE Blade A72, ZTE Blade A72 5G, Motorola Moto E32 e Honor X7.
Ecco il nuovo elenco completo dei cellulari proposti con la promo:
Per il pagamento dello smartphone, in questo caso con rate gratuite, come indicato nel sito dell’operatore l’addebito avviene su carta di credito o conto corrente bancario, o comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay dedicato alla propria offerta.
In fase di attivazione della rateizzazione, il cliente può scegliere se, in caso di recesso anticipato, mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue non ancora pagate in un’unica soluzione.
La scelta effettuata potrà essere comunque modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso.
In tutti i casi, usufruendo di questa iniziativa promozionale, il cliente WindTre si impegna a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti all’offerta tariffaria, oltre che a rispettare le altre condizioni previste dalla vendita a rate.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…
A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…
Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…
Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…
L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…
L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie