Sky Wifi

Sky Wifi: al via la comunicazione dedicata ai riconoscimenti ottenuti dai consumatori

Share

Oggi, 9 maggio 2022, Sky ha annunciato che il suo servizio di connessione ultrabroadband, Sky Wifi, ha ricevuto diversi riconoscimenti, ottenuti tramite i giudizi dei suoi consumatori, motivo per cui è stata avviata una campagna di comunicazione, declinata su tutti i mezzi, dedicata a tale circostanza.

Sky Wifi, nello specifico, è stato eletto Prodotto dell’Anno 2022, nella categoria servizi telecomunicazioni, sulla base di una ricerca di mercato che raccoglie il giudizio indipendente di 12 mila consumatori, mentre l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF) lo ha premiato, per il secondo anno consecutivo, come connessione internet domestica con il miglior rapporto qualità prezzo in Italia.

Nell’indagine svolta dall’ITQF, che ha raccolto 700 mila giudizi indipendenti di clienti, su 1229 aziende in 100 diversi settori economici, il servizio ultrabroadband di Sky, anche quest’anno, ha conquistato il primo posto nella sua categoria. Altroconsumo, inoltre, ha nuovamente inserito Sky Wifi al primo posto tra i provider di telefonia fissa e internet consigliati.

Secondo quanto riportato nel comunicato stampa dell’azienda di telecomunicazioni, Sky Wifi intende comunque continuare a migliorare il suo servizio, mettendo a disposizione dei suoi clienti nuove funzionalità, come Wifi Sicuro (con protezione da virus, malware e siti malevoli), e garantendo la connessione in oltre 3300 comuni italiani.

Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria dedicata ai riconoscimenti ottenuti da Sky Wifi, questa è stata ideata dalla Sky Creative Agency Italia e sarà declinata su TV, radio e canali digitali. La strategia e il planning offline e digital sono a cura di Wavemaker.

Lo spot, ambientato nella famiglia Sky, vede come protagonista il solito cagnolino che, scoprendo i premi vinti dalla fibra di Sky, sfida il router a prendere una pallina come sa fare lui.

Alla fine, però, sulla base delle capacità di Sky Wifi, il cagnolino riconosce che, così come lui viene “ultracoccolato” dalla sua famiglia, Sky Wifi è “ultrapremiato” dai consumatori.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie