Spot e ComunicazioneVodafone

Vodafone presente all’Eurovision Village al Parco del Valentino di Torino

Vodafone Italia, uno degli sponsor presenti all’Eurovision Song Contest 2022 in onda su Rai 1 martedì 10 maggio 2022, giovedì 12 maggio 2022 e sabato 14 maggio 2022, da ieri 7 maggio 2022, per una settimana, ha deciso di allestire un suo stand al Parco del Valentino di Torino che per l’occasione ospita l’Eurovision Village.

All’interno dello stand sarà possibile visitare la città di Torino in versione realtà aumentata, giocare con qualche videogiochi tramite Game Now ed avere informazioni sulla rete Vodafone 5G.

Nel “villaggio“, durante la seconda settimana di maggio 2022, dalle ore 17:00 si alterneranno oltre 200 artisti, testimonial e attivisti con il coinvolgimento degli sponsor dell’evento e partner istituzionali.

Vodafone
Fonte Vodafone

Dalle 17:00 alle 20:30, tutti i giorni dal 7 al 14 maggio 2022, sarà prevista la partecipazione di numerosi artisti e progetti del territorio torinese come “Pagella non solo Rock“.

Sui grandi schermi allestiti all’interno del parco, martedì 10, giovedì 12 e sabato 14 maggio 2022 si potrà assistere alla diretta delle semifinali e della finalissima di Eurovision Song Contest che quest’anno si svolgerà al Pala Olimpico di Torino grazie alla vittoria dell’anno scorso dei Måneskin con il brano “Zitti e Buoni“.

Si ricorda che Vodafone Italia attraverso il programma gratuito Vodafone Happy ha permesso, fino al 14 aprile 2022, ai suoi clienti di telefonia mobile e fissa di vincere dei biglietti per Eurovision Song Contest.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.