iliad

Le Iene pubblicizzano iliad: video servizio di Nina Palmieri in giro per Roma

Share

Di recente, il programma televisivo di Mediaset, Le Iene, ha realizzato un servizio pubblicitario in cui la conduttrice e giornalista, Nina Palmieri, è andata in giro per Roma per scoprire cosa apprezzano maggiormente i clienti Iliad del loro operatore telefonico.

Il video del servizio, pubblicizzato anche sulle pagine social del programma televisivo (Facebook e Instagram) in partnership pubblicitario con Iliad Italia, ha una durata di 2 minuti e 32 secondi e vede come protagonisti alcuni clienti Iliad che, intervistati, spiegano i motivi per cui hanno scelto di sottoscrivere un’offerta con il suddetto operatore e perché continuano ad utilizzarlo.

Le persone intervistate (c’era anche chi era inizialmente scettico su Iliad) hanno apprezzato, nello specifico, il prezzo, ritenuto economico, e il bundle delle offerte proposte e/o sottoscritte, rimasti entrambi invariati nel corso degli anni.

A questo si aggiunge la copertura della linea, il numero di Giga messi a disposizione tramite le offerte e lo sconto proposto ai già clienti mobili in caso di sottoscrizione di un contratto di rete fissa.

Frame tratto dal servizio del programma “Le Iene” (fonte Mediaset)

In merito al numero dei Giga, i clienti Iliad li hanno ritenuti utili soprattutto per lo smart working (con particolare riferimento al periodo della pandemia), per l’utilizzo dei social network e delle applicazioni di messaggistica, per la visione di serie TV, partite di calcio e programmi televisivi in streaming e durante i viaggi.

A tal proposito, una ragazza intervistata da Nina Palmieri ha ironicamente affermato che suggerirebbe Iliad a sua nonna cosicché abbia la possibilità di seguire su Facebook le dirette delle messe religiose.

Alla luce di ciò, pensando ad un aggettivo che potesse riassumere il servizio offerto da Iliad, i clienti coinvolti nell’intervista hanno risposto con “Affidabile“, “Trasparente“, “Economica“, “Comoda” e “Top“.

Non è la prima volta che Le Iene aprono campagne pubblicitarie con operatori di telecomunicazioni, per esempio alcuni anni fa era già successo con Linkem.

Si ricorda, infine, che, secondo rumors recenti, il Gruppo Iliad, dopo il rifiuto di Vodafone Italia alla sua proposta di acquisizione da 11,25 miliardi di euro, sarebbe comunque intenzionato ad espandersi a livello internazionale, puntando in primis il mercato delle telecomunicazioni tedesco e spagnolo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie