Le Iene pubblicizzano iliad: video servizio di Nina Palmieri in giro per Roma
Di recente, il programma televisivo di Mediaset, Le Iene, ha realizzato un servizio pubblicitario in cui la conduttrice e giornalista, Nina Palmieri, è andata in giro per Roma per scoprire cosa apprezzano maggiormente i clienti Iliad del loro operatore telefonico.
Il video del servizio, pubblicizzato anche sulle pagine social del programma televisivo (Facebook e Instagram) in partnership pubblicitario con Iliad Italia, ha una durata di 2 minuti e 32 secondi e vede come protagonisti alcuni clienti Iliad che, intervistati, spiegano i motivi per cui hanno scelto di sottoscrivere un’offerta con il suddetto operatore e perché continuano ad utilizzarlo.
Le persone intervistate (c’era anche chi era inizialmente scettico su Iliad) hanno apprezzato, nello specifico, il prezzo, ritenuto economico, e il bundle delle offerte proposte e/o sottoscritte, rimasti entrambi invariati nel corso degli anni.
A questo si aggiunge la copertura della linea, il numero di Giga messi a disposizione tramite le offerte e lo sconto proposto ai già clienti mobili in caso di sottoscrizione di un contratto di rete fissa.
In merito al numero dei Giga, i clienti Iliad li hanno ritenuti utili soprattutto per lo smart working (con particolare riferimento al periodo della pandemia), per l’utilizzo dei social network e delle applicazioni di messaggistica, per la visione di serie TV, partite di calcio e programmi televisivi in streaming e durante i viaggi.
A tal proposito, una ragazza intervistata da Nina Palmieri ha ironicamente affermato che suggerirebbe Iliad a sua nonna cosicché abbia la possibilità di seguire su Facebook le dirette delle messe religiose.
Alla luce di ciò, pensando ad un aggettivo che potesse riassumere il servizio offerto da Iliad, i clienti coinvolti nell’intervista hanno risposto con “Affidabile“, “Trasparente“, “Economica“, “Comoda” e “Top“.
Non è la prima volta che Le Iene aprono campagne pubblicitarie con operatori di telecomunicazioni, per esempio alcuni anni fa era già successo con Linkem.
Si ricorda, infine, che, secondo rumors recenti, il Gruppo Iliad, dopo il rifiuto di Vodafone Italia alla sua proposta di acquisizione da 11,25 miliardi di euro, sarebbe comunque intenzionato ad espandersi a livello internazionale, puntando in primis il mercato delle telecomunicazioni tedesco e spagnolo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.