iliadSpot e Comunicazione

Le Iene pubblicizzano iliad: video servizio di Nina Palmieri in giro per Roma

Di recente, il programma televisivo di Mediaset, Le Iene, ha realizzato un servizio pubblicitario in cui la conduttrice e giornalista, Nina Palmieri, è andata in giro per Roma per scoprire cosa apprezzano maggiormente i clienti Iliad del loro operatore telefonico.

Il video del servizio, pubblicizzato anche sulle pagine social del programma televisivo (Facebook e Instagram) in partnership pubblicitario con Iliad Italia, ha una durata di 2 minuti e 32 secondi e vede come protagonisti alcuni clienti Iliad che, intervistati, spiegano i motivi per cui hanno scelto di sottoscrivere un’offerta con il suddetto operatore e perché continuano ad utilizzarlo.

Le persone intervistate (c’era anche chi era inizialmente scettico su Iliad) hanno apprezzato, nello specifico, il prezzo, ritenuto economico, e il bundle delle offerte proposte e/o sottoscritte, rimasti entrambi invariati nel corso degli anni.

A questo si aggiunge la copertura della linea, il numero di Giga messi a disposizione tramite le offerte e lo sconto proposto ai già clienti mobili in caso di sottoscrizione di un contratto di rete fissa.

Iliad Le Iene
Frame tratto dal servizio del programma “Le Iene” (fonte Mediaset)

In merito al numero dei Giga, i clienti Iliad li hanno ritenuti utili soprattutto per lo smart working (con particolare riferimento al periodo della pandemia), per l’utilizzo dei social network e delle applicazioni di messaggistica, per la visione di serie TV, partite di calcio e programmi televisivi in streaming e durante i viaggi.

A tal proposito, una ragazza intervistata da Nina Palmieri ha ironicamente affermato che suggerirebbe Iliad a sua nonna cosicché abbia la possibilità di seguire su Facebook le dirette delle messe religiose.

Alla luce di ciò, pensando ad un aggettivo che potesse riassumere il servizio offerto da Iliad, i clienti coinvolti nell’intervista hanno risposto con “Affidabile“, “Trasparente“, “Economica“, “Comoda” e “Top“.

Non è la prima volta che Le Iene aprono campagne pubblicitarie con operatori di telecomunicazioni, per esempio alcuni anni fa era già successo con Linkem.

Si ricorda, infine, che, secondo rumors recenti, il Gruppo Iliad, dopo il rifiuto di Vodafone Italia alla sua proposta di acquisizione da 11,25 miliardi di euro, sarebbe comunque intenzionato ad espandersi a livello internazionale, puntando in primis il mercato delle telecomunicazioni tedesco e spagnolo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.