Dazn

Red Bull TV su DAZN: siglato accordo pluriennale a livello globale

DAZN ha annunciato di aver siglato un accordo pluriennale di distribuzione con Red Bull Media House, per trasmettere a livello globale il canale lineare Red Bull TV, con i relativi eventi sportivi e programmi di intrattenimento.

Tra questi sono inclusi la Wings for Life World Run, la Red Bull Cliff Diving World Series, il Crankworx World Tour e la Drift Masters European Championship.

Il nuovo canale, dunque, si aggiunge al portafoglio di contenuti DAZN, che vede già presente in piattaforma campionati e competizioni come UEFA Champions League, UEFA Women’s Champions, Bundesliga, LaLiga, Serie A TIM, J.League e Matchroom Boxing.

Di seguito, le parole di Tom Burrows, EVP Rights di DAZN:

DAZN sta diventando rapidamente la destinazione di intrattenimento per tutti gli sport più innovativi e avvincenti del mondo. Red Bull ha una reputazione straordinaria nell’ambito degli eventi dal vivo più adrenalinici e nei racconti sportivi più accattivanti ed è in grado di catturare l’immaginazione dei fan di tutto il mondo. Siamo lieti di portare, su scala globale su DAZN, Red Bull TV e la sua programmazione su DAZN.

A partire da oggi, quindi, mercoledì 4 maggio 2022, la programmazione di Red Bull TV sarà disponibile per tutti gli abbonati DAZN di tutto il mondo, in oltre 200 Paesi e territori.

Il primo evento trasmesso in diretta sul canale sarà la Wings for Life World Run, domenica 8 maggio 2022, ovvero l’evento benefico di running che vedrà atleti e appassionati di corsa amatoriali gareggiare in tutto il mondo, nello stesso momento, contro la Catcher Car.

DAZN trasmetterà on demand anche una selezione di documentari originali, docuserie, highlights e programmazione d’archivio di Red Bull (la disponibilità dei programmi varierà a seconda dei mercati nei quali DAZN è presente).

In Italia, sono disponibili le docuserie “Driving Dirty: The Road to Baja“, “Imagination Mini Series“, “Drive Me Crazy” e “Drift Queen“, il documentario dedicato a Dani Pedrosa, “The Silent Samurai“, il film “Ride United” e serie d’archivio come “Red Bull X-Fighters“. Nei mercati principali di DAZN, la programmazione di Red Bull TV sarà disponibile anche in lingua locale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.