Sabato 7 maggio 2022, alle ore 20:30, prenderà il via la prima edizione del Reale Mutua Monza Night Trail, la maratona patrocinata dal Consorzio Villa Reale e Parco di Monza di cui Open Fiber è top sponsor.
A questa corsa non competitiva, il cui percorso si snoderà per oltre 10 chilometri e avrà come cornice il Parco di Monza, potranno partecipare tutti: le famiglie, i bambini e gli amici a quattro zampe.
La società di telecomunicazioni guidata dall’amministratore delegato, Mario Rossetti, in qualità di top sponsor dell’evento, ha deciso di donare pile frontali per illuminare il percorso di tutti i partecipanti alla corsa.
Di seguito, le parole di Andrea Falessi, Direttore delle Relazioni Esterne di Open Fiber:
La scelta di fornire una luce a tutti gli atleti partecipanti richiama i valori di pari opportunità insiti nella missione sociale di Open Fiber, che punta a dotare tutti i cittadini, nei piccoli borghi come nelle grandi città, di una connessione ultraveloce garantendo l’accesso ai servizi digitali innovativi abilitati dalla rete in fibra ottica.
A questo proposito, si specifica che Open Fiber, con lo scopo di ridurre il digital divide, intende realizzare in tutto il Paese, con il contributo delle regioni coinvolte, un’infrastruttura dotata di tecnologia in fibra ottica FTTH (Fiber To the Home, fibra fino a casa).
Silvio Omodeo, organizzatore dell’evento, si è definito fiero di poter dare il via alla prima edizione del Reale Mutua Monza Night Trail con il supporto di Open Fiber, il quale, attraverso la fornitura della luce frontale a tutti gli iscritti, permetterà a questi ultimi di “correre in sicurezza e divertirsi”.
Durante l’evento, dunque, sarà possibile visitare i siti storici presenti nel Parco, che saranno aperti al pubblico, come la Villa Reale e il Mirabellino che, per l’occasione, verrà illuminato e sarà location di un concerto di violoncelli dal vivo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie