Optima Mobile

Optima Italia è main sponsor ufficiale dell’Innovation Village Award 2022

Share

Oggi, 4 maggio 2022, Optima Italia ha annunciato di essere main sponsor ufficiale dell’Innovation Village Award 2022, evento dedicato al tema dell’innovazione e della sostenibilità del Meridione, che inizierà il 9 maggio 2022 e si concluderà il 27 e 28 ottobre 2022.

L’Innovation Village, in particolare, è dedicato al networking tra ricerca, imprese, PA, startup, professionisti e associazioni, con l’edizione di quest’anno che si focalizzerà su impresa 4.0 ed economia circolare in diversi settori di applicazione, ovvero: agrifood, automotive, healthcare, beni culturali, edilizia sostenibile, energia e ambiente, istruzione e sicurezza.

Di seguito, le parole di Andrea Volpe, Amministratore Delegato di Optima Italia:

L’Innovation Village è diventato l’appuntamento più importante per l’innovazione nel nostro territorio e oggi rappresenta un’occasione imperdibile per scambiare idee e progetti e disegnare nuove tecnologie e soluzioni, con giovani talenti e geni curiosi di scoprire nuovi territori.

Optima ha sempre creduto che l’innovazione nasca dall’integrazione e dalla collaborazione su più livelli, per questo abbiamo deciso di sostenere l’Innovation Village Award 2022 e di lanciare il Premio Optima Italia, dedicato alle nuove frontiere della salute digitale, che tanto ci stanno appassionando e che potranno rappresentare un domani un nuovo fronte per la nostra azienda.

Optima Italia, dunque, in qualità di mani sponsor, collaborerà alla 4° edizione dell’Innovation Village Award (il premio sul tema dell’Innovazione Sostenibile ed Economia circolare istituito nel 2019), consegnando il Premio Optima Italia alla società con il progetto ritenuto più innovativo e virtuoso nel campo del healthcare, area tematica dedicata al Biomedicale e alla Salute.

Il Premio verrà presentato nel dettaglio il 9 maggio 2022 a Napoli, durante la prima tappa dell’evento, in cui verranno presentati tutti gli Award e verrà ufficialmente aperta la Call per gli Innovation Village Awards 2022, con premi in denaro e servizi sulle diverse aree tematiche del contest. Nelle ultime 3 edizioni, il premio ha raccolto oltre 350 progetti e, nel 2021, ha messo in palio circa 50 mila euro per gli innovatori.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie