L’operatore virtuale Kena, secondo brand di TIM, ha deciso di prorogare a nuova scadenza la sua iniziativa Porta un Amico, ancora valida per ottenere fino a 50 euro cumulativi di rimborso.
In seguito alla proroga precedente, l’iniziativa era stata resa disponibile fino al 30 Aprile 2022. Successivamente a questa data, i clienti potevano ancora usufruire del Porta un Amico, tuttavia nel sito ufficiale dell’operatore non era stata ancora cambiata la scadenza.
Nelle scorse ore, dopo alcuni giorni, la pagina dedicata sul sito di Kena è stata aggiornata. In questo modo, il codice invito è stato reso ufficialmente valido fino al 30 Settembre 2022, salvo ulteriori cambiamenti.
Con questa iniziativa Porta un Amico, i clienti dell’operatore possono invitare amici e conoscenti a passare a Kena, condividendo loro un apposito codice invito.
Dopo aver ricevuto il codice, il cliente invitato potrà attivare un’offerta Kena esclusivamente con portabilità del numero. Per ogni nuova attivazione effettuata in questo modo, il cliente invitante ottiene una ricarica omaggio di massimo 5 euro, erogata anche all’invitato.
Nel dettaglio, per le offerte tariffarie con canone inferiore a 5 euro, i clienti ricevono un rimborso pari al costo della propria offerta.
Invece, per le offerte tariffarie con un prezzo pari o superiore a 5 euro, viene erogato un rimborso dall’importo esatto di 5 euro.
Come indicato nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore, il codice invito può essere richiesto tramite Area Clienti MyKena, raggiungibile direttamente dallo stesso sito oppure dall’app per dispositivi mobili disponibile per Android e iOS.
Per richiedere il codice tramite app, bisogna cliccare sul tasto “Richiedi codice” presente nel menu laterale, accedere con il proprio numero e inserire l’OTP ricevuto via SMS.
In caso di richiesta attraverso il sito, il tasto “Richiedi codice” si trova invece in alto, all’interno della sezione in giallo. In questo caso è sufficiente cliccare sul pulsante per visualizzare il codice invito.
Una volta ottenuto il codice tramite i rispettivi passaggi, ciascun cliente Kena può invitare amici e conoscenti senza alcun limite, ma allo stesso tempo può ottenere fino a un massimo di 10 rimborsi, equivalenti a 50 euro di ricariche cumulabili.
Nonostante ciò, gli ulteriori invitati che passeranno a Kena anche dopo il limite dei 10 rimborsi, avranno comunque diritto alla ricarica omaggio.
Con l’iniziativa Porta un Amico in Kena, gli amici invitati ricevono il rimborso subito dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’offerta sottoscritta.
Per i già clienti che hanno inviato il codice, invece, bisogna attendere innanzitutto che gli amici portati in Kena effettuino il primo rinnovo dell’offerta. Successivamente, è necessario rinnovare anche la propria offerta tariffaria e aspettare qualche giorno.
In entrambi i casi, dunque, il bonus ricarica viene erogato soltanto se il nuovo cliente resta in Kena fino al secondo mese dell’offerta, senza abbandonare l’operatore.
Al contrario, se il cliente invitante decide di lasciare Kena Mobile, il nuovo cliente potrà comunque ricevere il bonus, a patto di restare attivo.
Ad ogni modo, il rimborso viene accreditato direttamente sul credito residuo della propria SIM. Portando in Kena più di un amico, ciascun rimborso viene erogato ad ogni rinnovo. In questo modo, portando ad esempio 10 amici, si avrà il diritto a un rimborso al mese per 10 mesi.
Dopo essere stato invitato tramite Porta un Amico in Kena, il nuovo cliente può scegliere di attivare l’offerta in portabilità tramite diversi canali di vendita: sul sito ufficiale dell’operatore, tramite app Kena o chiamando il servizio clienti 181.
In ogni caso, dopo aver sottoscritto l’offerta, il cliente potrà condividere a sua volta il proprio codice con altri conoscenti, in modo da ottenere ricariche omaggio ulteriori.
Sia per gli invitanti che per gli invitati, in caso di cambio operatore è possibile mantenere il proprio credito residuo, ma non si ha diritto al passaggio del traffico bonus.
A prescindere dal numero di linee mobili intestate, ogni cliente Kena può ottenere un solo codice che può essere poi condiviso con chiunque.
Se il cliente dimentica il codice invito, secondo quanto riportato da Kena, è possibile accedere nuovamente all’Area Clienti del sito oppure chiamare gratuitamente il servizio clienti 181. Non è possibile recuperare il codice invito tramite app.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie