Durante la prima settimana completa di Maggio 2022, per alcuni giorni sarà possibile ottenere 100 Giga al mese in regalo attivando TIM Ricarica Automatica, il servizio gratuito di TIM che consente di ricaricare con carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.
Per usufruire della promozione, valida i giorni 2, 3 e 4 Maggio 2022, è necessario essere clienti TIM con un’offerta dati a pagamento attiva sulla linea.
Il servizio TIM Ricarica Automatica potrà essere attivato presso un punto vendita fisico, ma anche da app MyTIM o nel sito ufficiale dell’operatore.
Come già successo anche in altri frangenti, come ad esempio dal 6 all’8 Aprile 2022 o dal 22 al 25 Marzo 2022, con questa promozione dedicata a TIM Ricarica Automatica si otterranno 100 Giga al mese per un periodo complessivo di 3 mensilità.
Inizialmente, il bonus verrà erogato entro 72 ore dall’attivazione del servizio, per poi rinnovarsi ogni mese per tutto il periodo promozionale.
Come al solito, la promo non è cumulabile con altri vantaggi già riconosciuti in caso di domiciliazione (come ad esempio TIM Advance o TIM Young).
Se il cliente TIM disattiva TIM Ricarica Automatica tramite il servizio clienti 119 o il profilo MyTIM, o anche l’offerta tariffaria a pagamento, allo stesso tempo perderà anche il diritto al traffico dati in omaggio.
A partire dal 2 Maggio 2022, per promuovere l’iniziativa a tutti gli aventi diritto al bonus, sono previste anche delle campagne promozionali via SMS e tramite notifica da app My TIM.
Per erogare le ricariche del credito in automatico, senza l’intervento del cliente, il servizio TIM Ricarica Automatica prevede due meccanismi differenti.
Uno di questi permette di ottenere una ricarica di 5 euro ogni qualvolta il credito residuo scende sotto la soglia di 3 euro.
Di base, possono essere erogati fino a un massimo di 15 euro al mese, ma il cliente può personalizzare il limite tramite il servizio clienti 119 o l’app MyTIM.
Con questo meccanismo di ricarica, se al momento dell’attivazione del servizio il proprio credito risulta già inferiore alla soglia di 3 euro, viene erogata subito una ricarica di 5 euro.
Un altro parametro che innesca l’erogazione di una ricarica è il rinnovo mensile. Nel dettaglio, entro le 24 ore precedenti al rinnovo, il servizio eroga una ricarica di importo pari al costo dell’offerta.
Con questa funzione, le offerte con costo inferiore a 2 euro al mese o con domiciliazione su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM non sono compatibili. Nel caso in cui nella stessa giornata vengano rinnovate più offerte, TIM Ricarica Automatica eroga un importo pari alla somma dei canoni.
Ad ogni modo, con entrambi i meccanismi viene inviato anche un SMS di conferma con l’importo accreditato, con possibilità di visualizzare lo storico sull’app MyTIM.
Anteprima. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie