WindTre

WindTre regala di nuovo 50 Giga gratis per 6 mesi ad alcuni suoi clienti

Share

Fino al 9 maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti, WindTre ha deciso di regalare di nuovo un bundle di 50 Giga al mese di traffico dati per 6 mesi ad alcuni suoi già clienti ricaricabili di rete mobile.

I clienti WindTre selezionati sono invitati ad attivare la promozione gratuita tramite SMS informativo o dall’app ufficiale dell’operatore, all’interno della sezione dedicata alle offerte personalizzate.

Non è la prima volta che WindTre propone questa promo ad alcuni suoi clienti. Se la scorsa volta la promo veniva proposta principalmente sulle sim “silenti” (poco utilizzate) con un’offerta principale attiva, questa volta non si conosce il target deciso dal reparto commerciale.

In tanti casi viene proposta, comunque, a chi possiede già un’offerta principale attiva che non prevede un bundle di “Giga illimitati”, come le offerte Mia Unlimited.

I 50 Giga al mese si aggiungono alla propria offerta, ogni mese e senza costi, e si disattivano automaticamente al termine dei 6 mesi dall’attivazione.

La scadenza dell’attuale campagna promozionale per un gruppo di clienti WindTre è del 9 maggio 2022, ma non è escluso che altri clienti possano avere date di scadenza differenti.

Per i già clienti WINDTRE, le condizioni della promo prevedono che superati i Giga inclusi nella propria linea mobile, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’eventuale offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.

La promo per i clienti ex brand 3 Italia che non hanno effettuato alcun processo di soft migration, prevede che, superate le soglie disponibili, si applichi la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione. La navigazione delle pagine App & Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.

Dato che i Giga totali messi a disposizione da WindTre in Roaming UE vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte e di eventuali opzioni attive, le promo gratuite non concorrono ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.

Essendo infatti gratuite, le promozioni in questione non prevedono alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Libero

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie