Tech

Xiaomi Store Italia: nuova apertura nella Capitale. Reopening del punto vendita di Porta di Roma

Share

Con l’intento di continuare la propria strategia di espansione in Italia, due settimane dopo l’apertura dell’ultimo Store a Palermo, Xiaomi ha annunciato l’apertura di un nuovo punto vendita a Roma, con inaugurazione prevista domani, sabato 23 aprile 2022.

Il nuovo Xiaomi Store, con una superficie di 100 metri quadrati e uno staff composto da sei persone, si troverà all’interno del Centro Commerciale RomaEst (che include 210 negozi e 7 mila parcheggi gratuiti), divenendo il terzo negozio Xiaomi presente nella capitale e il quinto nel Lazio.

Paolo Mastrojanni, Retail Director Xiaomi Store Italia, si è definito lieto dell’apertura del quinto Store della regione Lazio a Roma, “dove si concentra una grande fetta del pubblico Xiaomi”.

Di seguito le parole di Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia:

Fin dal nostro ingresso sul mercato italiano nel 2018 abbiamo voluto essere fisicamente presenti sul territorio e continuiamo a perseguire questo desiderio” afferma.

In quasi quattro anni, grazie alla collaborazione con Xiaomi Store Italia, abbiamo aperto 25 punti vendita e, con questa nuova apertura, saremo ancora più vicini ai nostri fan romani.

Insieme all’inaugurazione dello Xiaomi Store di RomaEst, domani si terrà anche il reopening del punto vendita presente nel centro commerciale di Porta di Roma, in una versione rinnovata.

Il taglio del nastro del nuovo Store, dunque, avverrà alle ore 10:30 di domani e, durante la cerimonia d’apertura (rispettando i protocolli di sicurezza vigenti), il pubblico potrà beneficiare di sorprese e di offerte sottocosto, su smartphone e su una selezione di prodotti dell’ecosistema smart life.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

IT-alert, oggi in Emilia Romagna con gli ultimi test del 2024: in quali Comuni si svolgeranno

Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…

17 Dicembre 2024

WindTre Super Fibra & Netflix: da oggi nuove attivazioni con aumento dal 1° Marzo 2025

A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…

16 Dicembre 2024

Digi approda anche in Belgio: lanciati ufficialmente servizi dati e voce mobili e Fibra

Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…

16 Dicembre 2024

Serie A, Lazio – Inter gratis anche su Prime Video con account Amazon senza abbonamenti

Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…

16 Dicembre 2024

ho. Mobile, adeguamento Roaming UE 2025: nuovi Giga e costo extrasoglia in anticipo

L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…

16 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie