ho.Premi e Sconti

ho. Un alveare: lo sticker per ottenere uno sconto sull’adozione di un alveare di 3Bee

L’operatore ho. Mobile ha deciso di lanciare da oggi, 22 aprile 2022, il nuovo sticker “ho. Un alveare“, che rientra all’interno dell’iniziativa promozionale ho. Sticker e che permette di ottenere gratuitamente un codice sconto del 20% sull’adozione di un alveare con 3Bee.

Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale attualmente si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Il nuovo voucher promozionale è valido fino al 22 maggio 2022 per tutti i clienti ho. Mobile, a fronte della loro partecipazione all’iniziativa ho. Sticker con lo sticker ho. Un alveare, e può essere utilizzato esclusivamente per adozioni di alveari tramite il sito ufficiale di 3Bee.

Il codice, utilizzabile una sola volta, viene erogato tramite email o SMS e non è trasferibile, convertibile in denaro o cumulabile con altri codici sconto.

Per utilizzare il voucher di ho. Un alveare, è necessario andare sul sito ufficiale di 3bee, selezionare l’alveare di interesse e raggiungere la sezione dedicata al carrello.

Successivamente, bisogna inserire il codice sconto nell’apposito campo “Hai un codice promozionale?” e premere sul tasto “INSERISCI” per la convalida. Dopo aver fatto ciò basta scegliere un metodo di pagamento e concludere la transazione.

ho. Alveare

Con l’iniziativa ho. Sticker, messa a disposizione dei clienti dell’operatore fino al 30 giugno 2022 (salvo eventuali proroghe), il second brand consumer di Vodafone offre una serie di attività digitali, presenti all’interno della sua app, al fine di ottenere dei punti.

Affinché ciò avvenga, i clienti devono accedere all’app e riscattare gli sticker, completando dei mini questionari accessibili tramite l’apposito pulsante. Al raggiungimento di 30 punti, i clienti ho. Mobile riceveranno in omaggio una ricarica telefonica da 5 euro.

Gli sticker possono essere di tipo Applicativo o Editoriale: i primi vengono riscattati nel momento in cui la relativa azione ad essi connessa viene completata, mentre i secondi non prevedono alcuna azione preventiva.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.