Kena, nella giornata di domani 21 aprile 2022, aggiornerà di nuovo il suo portafoglio ricaricabile con nuove offerte mobile attivabili online e nei punti vendita.
In esclusiva in alcuni punti vendita fisici fino al 30 aprile 2022, salvo cambiamenti, è attivabile Kena 5,99 70GB Plus a 5,99 euro al mese per alcuni nuovi clienti Kena.
Entro la mattina di domani 21 aprile 2022, come già anticipato nei primi rumors, Kena aggiornerà il suo sito ufficiale lanciando online Kena 5,99 50GB Plus (o denominata Promo Kena 5,99) a 5,99 euro al mese se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali (esclusi LycaMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, ho. e Very Mobile).
Nei punti vendita, forse anche online, sarà disponibile anche la nuova offerta Kena 9,99 70GB a 9,99 euro al mese attivabile per chi proviene da Vodafone, Very Mobile e WindTre.
Kena 5,99 50GB Plus prevederà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G a 5,99 euro al mese con costo di attivazione gratuito.
L’offerta sarà attivabile fino al 3 maggio 2022 alle 10:00 da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali tranne LycaMobile, CoopVoce e Tiscali Mobile. Non sarà attivabile dai semivirtuali ho. e Very Mobile.
Kena 5,99 70GB Plus prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G a 5,99 euro al mese con costo di attivazione gratuito.
L’offerta è attivabile nei punti vendita fisici fino al 30 aprile 2022 (salvo proroghe) da iliad, Fastweb e Operatori Virtuali. Rispetto alla versione di 50 Giga al mese è attivabile anche se si proviene da CoopVoce e Tiscali Mobile. Non è attivabile dai semivirtuali ho. e Very Mobile.
Kena 7,99 50GB Nuovi Numeri prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 60 Mpbs in download e fino a 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese con un costo di attivazione di 6,99 euro.
L’offerta è attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile Kena con un nuovo numero.
Kena 7,99 130GB prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 60 Mpbs in download e fino a 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese con un costo di attivazione di 4,99 euro.
L’offerta è attivabile per chi proviene da iliad, Fastweb, ho. Mobile e qualsiasi Operatore Virtuale. Non è attivabile dal semivirtuale Very Mobile.
Kena 9,99 70GB prevederà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G a 9,99 euro al mese con un costo di attivazione gratuito.
L’offerta è attivabile per chi proviene da Vodafone, WindTre e Very Mobile.
Kena 11,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 60 Mpbs in download e fino a 30 Mbps in upload a 11,99 euro al mese con un costo di attivazione una tantum di 4,99 euro.
L’offerta Kena 11,99 è attivabile per tutti i nuovi clienti Kena (nuovo numero o contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile da qualsiasi operatore nazionale).
Si ricorda che dal 5 Aprile 2022 tutte le offerte standard disponibili online prevedono una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale.
Non si conoscono i dettagli sul limite di velocità nelle nuove offerte a 5,99 euro al mese e 9,99 euro al mese.
Da Aprile 2022 è partito il progressivo spegnimento del 3G dalla rete mobile TIM, il cui completamento avverrà entro Giugno 2022, e contestualmente è stata avviata l’abilitazione progressiva del servizio VoLTE sulle SIM di Kena. Kena è il second brand di TIM.
Le offerte Kena sono valide anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), con possibilità di utilizzare i minuti e gli SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite mensile al traffico dati.
Fino al 30 Giugno 2022, la soglia in questione risulta pari a 4 Giga per le due offerte Kena 5,99, 5,5 Giga per Kena 7,99 130 Giga e Kena 7,99 Nuovi Numeri, 6,8 Giga per Kena 9,99 e 8 Giga per Kena 11,99.
Con Kena, in Roaming UE è attualmente possibile navigare soltanto in 3G, con applicazione di un sovrapprezzo di 0,30 centesimi di euro per MB quando il cliente supera uno dei limiti indicati.
Con le offerte del secondo brand consumer di TIM, l’ascolto Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora sono inclusi senza costi aggiuntivi, ma l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte vengono sospese e fino a esaurimento del credito è possibile continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet alle condizioni previste dal Piano Base Kena.
Il Piano Base Kena prevede un costo di 35 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), un prezzo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e una tariffazione di 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB per la navigazione in internet.
Le condizioni del Piano Base Kena vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, dunque se il cliente non rinnova l’offerta per un periodo di 90 giorni.
Rumors MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie