TIM informa che la controllata brasiliana TIM S.A. ha comunicato oggi 20 aprile 2022, come previsto, di aver perfezionato l’acquisizione, insieme a Telefônica Brasil S.A. (VIVO) e Claro S.A., degli asset mobili del Gruppo Oi per un controvalore complessivo di circa 7 miliardi di reais.
Il closing arriva in seguito all’approvazione dell’operazione da parte delle Autorità locali (CADE e Anatel).
L’operazione creerà sul mercato brasiliano un nuovo equilibrio infrastrutturale, in cui saranno presenti tre principali operatori che garantiranno un elevato livello di competizione, benefici ai clienti e investimenti adeguati per lo sviluppo delle infrastrutture di telecomunicazioni e la digitalizzazione del Paese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Per le nuove attivazioni dal 13 Maggio 2025, Vodafone Italia ha adeguato il prezzo promozionale…
A pochi giorni dal compimento dei 7 anni di attività in Italia, che l'operatore festeggerà…
Da oggi, 15 Maggio 2025, per i nuovi e i già clienti Enel Energia con…
Oggi 15 Maggio 2025, nei negozi Vodafone Italia sono scesi i prezzi degli smartphone Samsung…
A partire da oggi, 15 Maggio 2025, l'operatore telefonico TIM ha nuovamente reso disponibile la…
Vodafone Italia ha rinnovato da oggi, 15 Maggio 2025, l'iniziativa in collaborazione con Telepass, valida per…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie