Optima Mobile

Optima Mobile: in regalo 20 Giga e 30 euro di ricarica ai clienti nati in Ucraina

Share

Anche Optima Mobile, l’operatore virtuale di Optima Italia, ha aderito alle iniziative di solidarietà nei confronti della popolazione ucraina, offrendo ai suoi clienti nati in Ucraina la possibilità di usufruire di una promo con Giga aggiuntivi gratuiti e una ricarica in omaggio sulla propria SIM. I clienti fisso di Optima hanno invece chiamate gratuite verso l’Ucraina.

Le iniziative solidali valide per il mese di Aprile 2022 di Optima sia per i suoi clienti di rete mobile che di rete fissa sono state annunciate dall’azienda lo scorso 7 Aprile 2022 con un post sui canali social dell’operatore virtuale:

Optima per l’Ucraina.

In questo momento particolare vogliamo essere vicini al popolo ucraino. Per questo abbiamo deciso di regalare un mese di telefonia fissa verso le numerazioni ucraine (per tutti i clienti) e 20Gb in più e 30 euro di ricarica per il servizio Mobile (per i soli clienti ucraini).

Dunque, a tutti i clienti Optima Mobile con codice fiscale ucraino l’operatore ha attivato una promo gratuita con 20 Giga in più da aggiungere al bundle base della propria offerta e inoltre 30 euro di ricarica in omaggio una tantum.

I clienti Optima Mobile ucraini interessati dalla promozione ricevono un SMS informativo con i dettagli dell’iniziativa.

La promo per i clienti di rete mobile è stata ricordata con un nuovo post pubblicato sui social nella giornata di ieri, 13 Aprile 2022, con il seguente testo: “Optima per l’Ucraina. Siamo vicini ai nostri clienti di nazionalità ucraina. A loro è riservata la nostra promo Mobile con 20Gb in più e 30 euro di ricarica”.

Si ricorda che Optima Mobile è l’operatore virtuale di Optima Italia, società italiana specializzata in energia e telecomunicazioni, il quale opera su tutto il territorio nazionale sotto rete Vodafone in 2G e 4G, tramite l’aggregatore Effortel. Con le sue offerte, i clienti possono navigare in internet a una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Optima Italia offre anche il servizio di telefonia fissa, e in questo caso, per il mese di Aprile 2022, per tutti i suoi clienti è possibile fruire gratuitamente per un mese di chiamate verso le numerazioni dell’Ucraina.

I già clienti Optima di telefonia fissa saranno informati dell’iniziativa con chiamate internazionali in omaggio con una comunicazione tramite email.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie