1Mobile

1Mobile per l’Ucraina: 500 minuti gratis per tutti per chiamare verso l’Ucraina

Share

Con la guerra ancora in corso in Ucraina, l’operatore virtuale 1Mobile ha deciso di aggiungersi agli operatori italiani che hanno messo in campo delle iniziative di solidarietà per la popolazione ucraina, in questo caso offrendo a tutti i suoi clienti dei minuti gratuiti per chiamare verso l’Ucraina.

L’iniziativa di 1Mobile è disponibile da oggi, 14 Aprile 2022, ed oltre che sul sito web ufficiale è stata annunciata anche con un post sui social dell’operatore virtuale: “1Mobile per l’Ucraina. 500 Minuti Gratis verso l’Ucraina per tutti i clienti. La promozione si attiva in automatico, gratis per tutti fino al 30 Aprile 2022”.

Dunque, su tutte le SIM 1Mobile è stata attivata gratuitamente e in automatico una promozione che offre 500 minuti per chiamare dall’Italia verso tutti i numeri fissi e mobili dell’Ucraina, con tariffazione al secondo.

La promozione non ha costi di attivazione ed è automaticamente disponibile, senza alcun comando di attivazione, per tutte le SIM esistenti e per tutte le nuove attivazioni.

La promozione di solidarietà di 1Mobile con i minuti gratuiti verso L’Ucraina sarà valida fino al 30 Aprile 2022, salvo eventuali proroghe. La promozione non è rinnovabile nel periodo di validità della stessa.

Terminati i minuti disponibili, il cliente viene avvisato tramite SMS. In questo caso, o al termine della validità della promozione, si applicano le tariffe verso l’estero previste per l’Ucraina dal proprio piano tariffario.

Si ricorda infine che 1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina.

Con l’aggregatore tecnico Effortel, l’operatore virtuale MVNO ESP permette di navigare su rete Vodafone 4G, con velocità di navigazione fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Aggiornamento 1° Maggio 2022: 1Mobile ha deciso di prorogare l’iniziativa solidale per l’Ucraina fino al 31 Maggio 2022, salvo ulteriori proroghe. Questo mese si avranno quindi nuovamente 500 minuti gratuiti per chiamare verso l’Ucraina, mentre gli eventuali minuti residui del mese solare precedente non sono cumulabili.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie