Per alcuni nuovi e già clienti di rete mobile Vodafone con un’offerta consumer attiva, da alcuni giorni è disponibile il Vodafone Entertainment Pass, una nuova promo che consente di attivare una piattaforma di intrattenimento a scelta tra GameNow, Infinity+ e Tidal.
Sostanzialmente, si tratta di una sorta di ticket che permette di ottenere uno degli abbonamenti disponibili a un prezzo scontato, in ogni caso pari a 6,99 euro al mese.
Per sottoscrivere la promo, i clienti non devono sostenere alcun costo di attivazione. Inoltre, il primo mese del Pass è gratuito.
Alla scadenza della prima mensilità, la promo si rinnova come già detto a 6,99 euro al mese. In ogni caso, sia durante il primo mese gratuito che successivamente, il cliente può disattivare la promozione senza costi aggiuntivi.
Per i clienti che hanno già attivo un abbonamento a GameNow, Tidal o Infinity+ (all’infuori dell’Entertainment Pass), è necessario procedere prima alla disattivazione di quest’ultimo per poter attivare Entertainment Pass e usufruire dei contenuti messi a disposizione.
In caso contrario, infatti, la promo Vodafone Entertainment Pass (con GameNow, Infinity+ o Tidal) non viene visualizzata nel sito dedicato (offers.vodafone.com/it).
I servizi GameNow, Infinity+ e Tidal sono quelli disponibili al lancio, dunque non è escluso che in futuro possano arrivare altre piattaforme di intrattenimento tra cui scegliere.
Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, il nuovo Vodafone Entertainment Pass non è compatibile con le offerte Junior e per alcuni già clienti che sono stati inseriti nel nuovo sistema Next (salvo cambiamenti).
Per quanto riguarda invece Shake it Easy e Shake it Fun, con queste due offerte per giovani, il servizio GameNow è comunque già incluso gratuitamente per 6 mesi.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, GameNow è una piattaforma della stessa Vodafone, con la quale è possibile giocare in streaming tramite la rete mobile dell’operatore.
Sebbene il servizio sfrutti le potenzialità della rete 5G, può essere comunque avviato con qualsiasi tecnologia che non abbia limitazioni al di sotto dei 2Mbps. Ad ogni modo, è necessario possedere un piano tariffario con un minimo 10 Giga, o in alternativa il servizio Power Gaming.
Normalmente, senza Vodafone Entertainment Pass, con questa piattaforma di cloud gaming è prevista una prova gratuita di un mese, al termine della quale si pagano 9,99 euro al mese.
In ogni caso, all’interno del catalogo GameNow, regolarmente aggiornato, sono presenti oltre 100 titoli tra giochi di corse, sport, azione, avventura, sparatutto, picchiaduro, casual e platform. Inoltre, è possibile giocare senza consumare i Giga tramite il già citato Vodafone Power Gaming.
Per quanto riguarda Infinity+, con questa piattaforma di Mediaset è possibile visionare un catalogo di film, cartoni e serie TV. La versione in promozione con Vodafone dovrebbe essere Infinity+ Cinema e Serie, ossia una variante che permette di vedere solo cinema e serie TV.
Inoltre, con il servizio è possibile visionare anche i canali Mediaset Premium in diretta streaming 24 ore su 24, senza alcun costo aggiuntivo.
In condizioni normali, Infinity+ prevede un costo di 7,99 euro al mese, 39 euro ogni 6 mesi o 69 euro ogni 12 mesi.
In questo caso, con Vodafone Entertainment Pass si risparmia dunque solo sull’abbonamento mensile, che però normalmente nella versione standard include anche alcune partite di calcio della UEFA Champions League, visibili in streaming senza costi aggiuntivi.
Con la piattaforma di streaming musicale Tidal, infine, i clienti possono ascoltare oltre 80 milioni di brani, anche raggruppati in svariate playlist. Inoltre, sono disponibili diverse interviste, video musicali e oltre 350.000 video, tra cui anche contenuti originali, livestream ed eventi.
Normalmente, senza Vodafone Entertainment Pass, l’attuale abbonamento base Tidal HiFi con qualità audio HiFi (fino a 1411 Kbps) prevede un costo di 9,99 euro al mese.
In ogni caso, i clienti ottengono l’ascolto della musica in streaming senza pubblicità, con skip illimitati e con possibilità di riprodurre offline.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie