Con la promo “Operazione Smartphone Incluso”, alcuni già clienti WindTre possono acquistare una selezione di smartphone a rata zero, pagando solo un anticipo direttamente in negozio. In queste ore, l’iniziativa è stata aggiornata con una nuova lista di cellulari.
Per acquistare uno smartphone con questa promozione, i clienti devono avere una SIM WindTre attiva da almeno 6 mesi (180 giorni), oltre che un’offerta con prezzo minimo di 9,99 euro al mese.
Nel caso si rispettino questi requisiti, è possibile recarsi in negozio e abbinare uno dei cellulari disponibili alla propria offerta di rete mobile.
In questo modo, grazie a uno sconto di pari importo applicato sull’offerta abbinata, ciascuna rata mensile del prodotto viene scontata del 100% e il cliente può acquistare il dispositivo in 24 rate mensili da 0 euro.
Rispetto alla lista precedente, adesso con la promo “Operazione Smartphone Incluso” sono disponibili anche i seguenti smartphone: Motorola Moto G22, Nokia G21 128GB, Nokia G11 64GB, Honor X8 e Brondi Amico Smartphone S.
Tuttavia, l’operatore ha deciso di rimuovere il Realme C25Y, adesso non più acquistabile tramite questa iniziativa promozionale.
Di seguito si riporta la nuova lista completa proposta da WindTre, con relativi anticipi da pagare:
Complessivamente, WindTre propone dunque diciotto smartphone (rispetto ai quattordici precedenti), per un totale di dieci brand differenti.
Come al solito, si evidenzia che questa iniziativa rientra nelle campagne MIA Telefono Incluso. Al momento, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, la promo dovrebbe rimanere disponibile fino al 9 Maggio 2022, comunque fino ad esaurimento scorte.
Per l’acquisto di un cellulare, oltre all’anticipo è previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, pari in ogni caso a 4,99 euro una tantum.
Ad ogni modo, il cliente WindTre si impegna a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti all’offerta tariffaria e a rispettare le altre condizioni previste dalla vendita a rate.
Riguardo al pagamento dello smartphone (in 24 rate mensili, in questo caso gratuite), come indicato dall’operatore l’addebito avviene su carta di credito o conto corrente bancario, o comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay dedicato alla propria offerta.
In fase di attivazione della rateizzazione, il cliente può scegliere se, in caso di recesso anticipato, mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue non ancora pagate in un’unica soluzione.
La scelta effettuata potrà essere comunque modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie