Oggi, 11 aprile 2022, WindTre ha annunciato di aver ottenuto dei riconoscimenti durante il festival “Branded Content & Entertainment” di ADC Group, ovvero il primo posto ai “Brand Purpose Awards“, e il premio speciale come “Best Branded Content & Entertainment Company“.
Tra i progetti di “Brand Integration TV“, invece, WindTre ha ricevuto un “argento” per aver inserito il brand nel game show musicale “All Together Now”, di cui la società è stata partner nella quarta edizione.
I “Brand Purpose Awards” sono un concorso dedicato ai progetti nati per esprimere i propositi (purpose) del brand, veicolati attraverso diversi mezzi di comunicazione.
Il premio è stato ottenuto con il branded content #VocealleGamer, il video WindTre, nato in collaborazione con l’agenzia creativa Wunderman Thompson, che affronta il tema dell’inclusione nel mondo del gaming, considerato fortemente maschile, nonostante le giocatrici in Italia raggiungano il 47%.
L’intento di WindTre, nell’ambito della responsabilità digitale, è quello di far riflettere sulla discriminazione di genere (che può avvenire anche impedendo alle ragazze di essere se stesse online), supportando un impiego inclusivo della tecnologia.
Al Branded Content & Entertainment Festival di ADC Group, inoltre, il video ha ottenuto menzioni speciali per “Inclusione” e “Creative Idea” ed è salito al secondo posto del podio nella categoria “Digital“.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie