WindTre

WINDTRE GO 101 Fire+ Easy Pay: minuti illimitati, 200 SMS e 101 Giga a 6,99 euro al mese

Share

WINDTRE sta proponendo in questo periodo, ad alcuni nuovi clienti selezionati che provengono da specifici operatori, la possibilità di attivare l’offerta mobile denominata GO 101 Fire+ Easy Pay, che offre minuti, 200 SMS e 101 Giga a 6,99 euro al mese.

L’offerta di tipo Operator Attack in questo caso è sottoscrivibile soltanto dai nuovi clienti che richiederanno la portabilità del proprio numero provenendo da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (esclusi Kena, ho. Mobile, Very Mobile e Lycamobile).

WINDTRE GO 101 Fire+ Easy Pay viene proposta soltanto ad alcuni nuovi clienti mobile selezionati contattati direttamente dall’operatore.

In questo periodo l’offerta è stata proposta anche tramite campagne email ad alcuni clienti selezionati. Si segnala tuttavia che in alcuni casi la campagna promozionale conteneva dei refusi in quanto indicava dei bundle errati, come Giga illimitati e 100 SMS.

Nonostante ciò, i bundle corretti di 101 Giga e 200 SMS erano invece indicati nelle note della mail, nella pagina dedicata e nel precontratto.

Cosa include e quanto costa GO 101 Fire+ Easy Pay

In dettaglio, l’offerta WINDTRE GO 101 Fire+ Easy Pay prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 101 Giga di traffico dati in 4G, il tutto al prezzo di 6,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico Easy Pay.

Con GO 101 Fire+ Easy Pay si potrà scegliere se pagare in un’unica soluzione l’intero costo di attivazione di 49,99 euro oppure non pagare nulla all’attivazione e rateizzarlo in 24 rate mensili di 2,08 euro.

In quest’ultimo caso, verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi.

In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta che sarà effettuata dal cliente WINDTRE in fase di attivazione.

Sottoscrivendo questa offerta il costo della nuova SIM ricaricabile è gratuito invece che a 10 euro.

L’offerta prevede quindi la modalità Easy Pay, per cui l’addebito del costo mensile avviene solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

Come già raccontato da MondoMobileWeb, un’offerta molto simile, denominata GO 101 Fire Easy Pay, è disponibile dall’8 Marzo 2022, salvo eventuali cambiamenti, nei punti vendita WINDTRE di alcune regioni italiane, con gli stessi bundle e costi ma in quel caso con anticipo del costo di attivazione Easy Pay a pagamento a 4,99 euro e non gratuito.

Altri dettagli sull’offerta WINDTRE

Sulle SIM WINDTRE attivate dal 18 Gennaio 2021 viene preattivato il piano tariffario base New Basic, con un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

Per quanto riguarda l’extrasoglia, in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Sono sempre inclusi gratuitamente anche i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.

Le offerte WINDTRE si possono utilizzare anche in roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito con la possibilità di fruire di tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dai bundle della propria offerta, con una quantità di Giga disponibili in base al costo mensile dell’offerta.

Nel caso in cui vengano esauriti i Giga disponibili in roaming all’interno dei paesi UEWINDTRE invia una notifica di avvertimento, e in caso di continuata navigazione si applica una tariffa di extrasoglia pari 0,305 centesimi di euro per ogni MB consumato durante il primo semestre 2022, scalati ad ogni KB di traffico.

Si ricorda infine che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi WINDTRE avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie