Tim

TIM Party Pasqua 2022: in palio anche un soggiorno a Gardaland per quattro persone

Share

Anche in occasione della Pasqua 2022, TIM sta proponendo un nuovo concorso a premi valido sia per clienti di rete mobile che per clienti di rete fissa. Con la modalità instant win vengono messi in palio alcuni caricatori wireless, mentre con l’estrazione finale si vince un soggiorno a Gardaland.

Come al solito, il concorso viene messo a disposizione nell’ambito di TIM Party, il programma fedeltà gratuito dell’operatore.

L’iniziativa, denominata “Caccia all’Uovo con TIM Party” e valida dall’8 al 18 Aprile 2022, è dedicata ai clienti maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

A proposito di iniziative dedicate alla Pasqua 2022, si segnala che sempre su TIM Party in questi giorni è stato inserito uno sconto del 20% per acquistare cioccolato sul sito Venchi, valido fino al 17 Aprile 2022.

Come si partecipa al nuovo concorso di TIM

Dopo aver effettuato l’accesso a TIM Party (o l’iscrizione per i clienti non ancora registrati), per partecipare al concorso a premi è necessario selezionare il banner dedicato, aprendo in questo modo la pagina ufficiale dell’iniziativa.

Fatto ciò, il cliente deve cliccare sul tastoPartecipa e accettare le varie informative e regolamenti, visualizzando infine una pagina dedicata dalla quale poter giocare.

Se per il concorso dedicato al Pesce d’Aprile è previsto il “quiz al contrario”, in questo caso bisogna partecipare al mini-game “Labirinto”.

Il gioco consiste nel risolvere, appunto, un labirinto, selezionando entro il tempo limite l’unica uscita raggiungibile dal punto di entrata indicato. Come specificato nel regolamento, le uscite tra le quali scegliere sono 3, ma solo una di queste è quella corretta.

Per prendere parte all’assegnazione dei premi, in questo caso con modalità instant win, i clienti devono dare necessariamente la risposta giusta.

Si specifica inoltre che per partecipare al concorso, i clienti di rete mobile devono avere una numerazione in abbonamento o ricaricabile, mentre i clienti di rete fissa un contratto residenziale.

In entrambi i casi, la linea può essere stata attivata anche durante il periodo di partecipazione, ma deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio.

I cluster TIM Party

Con il programma fedeltà TIM Party, i clienti iscritti vengono suddivisi in quattro gruppi differenti, chiamati anche cluster:

  • Cluster 1 per clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 per clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 per clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 per clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart e TIM Connect.

Ciascun cliente può partecipare al concorso ogni giorno, dalle ore 00:01 alle ore 23:59, tuttavia in base ai cluster di appartenenza sono previsti diversi tentativi giornalieri: una chance per Cluster 1, due chance per Cluster 2, tre chance per Cluster 3 e cinque chance per Cluster 4.

In ogni caso, per ogni giorno di partecipazione si ottiene anche 1 badge per aderire a TIM Party Collection, un altro concorso a premi che attualmente mette in palio un viaggio a Dubai.

Premi instant win e dettagli sulla vincita

Nel dettaglio, con la modalità instant win, TIM mette in palio 330 caricatori wireless Lyon Qi Urbanista, dal valore commerciale di 29,99 euro cadauno (inclusa IVA).

Dopo aver completato il minigioco, il cliente vedrà apparire un messaggio a video che gli comunicherà immediatamente l’esito della giocata. In caso di vincita bisognerà cliccare sul comando dedicato, in modo da essere reindirizzato alla schermata di accettazione del premio.

Ogni cliente può vincere un singolo premio per ciascun giorno di partecipazione. Tuttavia, per i partecipanti intestatari di più linee telefoniche TIM, il concorso permette di vincere un premio al giorno per ogni linea.

In ogni caso, anche dopo aver vinto, il cliente potrà comunque continuare a giocare durante i giorni successivi, con possibilità di aggiudicarsi ulteriori premi.

Estrazione finale per un soggiorno a Gardaland

Come accennato, oltre alla modalità instant win ci sarà anche un’estrazione finale, prevista entro il 30 Giugno 2022 tra tutti coloro che avranno accettato il regolamento e partecipato al concorso.

In questo caso, il cliente avrà tante possibilità quanti saranno stati i giorni di partecipazione, a prescindere dal cluster di appartenenza. Inoltre, coloro che alla data del 18 Aprile 2022 risulteranno intestatari di una linea con TIM Ricarica Automatica o con domiciliazione della fattura, raddoppieranno le proprie possibilità di partecipare all’estrazione per quella linea.

Ad ogni modo, il vincitore del premio sarà soltanto uno e verrà informato della vincita tramite email, entro 30 giorni dalla data di estrazione.

A proposito del premio in palio, nello specifico si tratta di un soggiorno a Gardaland di 2 notti e 3 giorni per 4 adulti, dal valore commerciale di 2200 euro (inclusa IVA).

Secondo quanto indicato da TIM, il premio include i seguenti servizi per 4 persone:

  • Soggiorno presso il Gardaland Adventure Hotel in camera quadrupla con colazione inclusa;
  • Due cene à la carte di 3 portate al Tutankhamon Restaurant, bevande escluse;
  • Ingresso per 4 adulti per 2 giorni consecutivi a Gardaland, più ingresso giornaliero al Sea Life e ingresso giornaliero a Legoland Water Park.

Il soggiorno sarà fruibile entro e non oltre il 30 Settembre 2023 e dovrà essere prenotato con almeno 2 mesi di anticipo rispetto alla data di partenza.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Iliad chiude Flash 150 a 7,99 euro al mese, torna Giga 120: ecco il nuovo portafoglio

Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very 5,99 con 2 mesi omaggio diventa Full Speed. Ecco il resto del portafoglio

Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie