Offerte Fibra e FTTCOfferte TechSpot e ComunicazioneVodafone Rete Fissa

Vodafone EasyTech: nuovo spot con Cattelan su Fibra V-Max con PlayStation 5 a rate

Vodafone ha lanciato un nuovo spot, in cui è presente il testimonial Alessandro Cattelan, incentrato sulla promo che permette di aderire all’offerta di rete fissa V-Max e di acquistare insieme una PlayStation 5, rateizzando l’intero importo.

L’iniziativa, che rientra nel programma “Vodafone EasyTech” (definita da Vodafone un’iniziativa che porta nei negozi dell’operatore “una selezione della migliore tecnologia sul mercato e la possibilità di acquistarla con soluzioni convenienti”) è rivolta anche a chi ha già un’offerta di rete fissa Vodafone attiva e sottoscrive o ha già sottoscritto l’offerta V-Max.

Sia nei negozi che online, il costo di questa offerta è di 32,90 euro al mese. I nuovi clienti Vodafone, con copertura FTTC o FTTH, possono attivare, in alternativa, Internet Unlimited V-Max Netflix Edition, Family Plan V-Max oppure Family Plan V-Max Netflix Edition.

Internet Unlimited V-Max include nel prezzo anche l’opzione Sempre Connessi, il Wi-Fi certificato dai tecnici Vodafone (se necessario, per la copertura di tutta la casa sarà incluso il Super WiFi Extender di Vodafone) e il servizio Digital Privacy & Security Family.

Per il resto, l’offerta prevede lo stesso bundle di Internet Unlimited standard, compresa la SIM dati con 1 Giga di traffico internet ogni mese (che diventano 50 Giga con il servizio Sempre Connessi).

PlayStatione 5 Vodafone V-MAX

Con Vodafone V-Max, aggiungendo 27,99 euro in più al mese, è possibile ottenere (salvo esaurimento scorte) la console PlayStation 5, due controller wireless DualSense e il videogame Gran Turismo 7 (titolo in esclusiva per PS4 e PS5), disponibile dal 4 marzo 2022.

L’offerta PS5 prevede un contratto con una durata minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o disattivazione dell’offerta V-Max, il cliente è tenuto al pagamento delle rate residue di PlayStation 5, con la medesima cadenza temporale e metodo di pagamento oppure in un’unica soluzione.

La campagna TV di Vodafone che promuove l’iniziativa, vede all’interno di un tram milanese il testimonial Cattelan seduto in mezzo a due gemelli, che si comportano come se stessero giocando ad un videogame (fingono di stringere un controller e imitano i suoni delle auto in una gara automobilistica), coinvolgendo Cattelan in un “finto” racing game.

Alla fine si scopre che tutti i passeggeri del tram si stanno recando in un negozio Vodafone per cogliere la nuova offerta con PlayStation5.

La campagna digital e social di Vodafone è stata realizzata da WeAreSocial con la collaborazione di: Carlo Sigon (regista); Antonio Civilini (editor); Utopia (agenzia creativa); Paolo Perrone (direzione creativa); Aldo Manconi (copywriter); Massimo D’Arienzo (art director); Laura Nardi (account director); Giulia Albarello (account manager); AKITA Film (casa di produzione); You_are (post produzione video); CARAT (agenzia media) e The Producer International (production advisory e music licensing).

Si specifica, infine, che la nuova proposta verrà presentata in occasione di un evento fisico, che coinvolgerà tre gamer influencer italiani, ovvero Kurolily, Pow3r e Sabaku no Maiku.

Domani, 9 aprile 2022, infatti, nel Vodafone Store di Corso Vercelli a Milano (che si trasformerà nel Vodafone GT7 Garage, uno dei componenti del videogioco) i gamer si cimenteranno in una gara sulle piste di Gran Turismo 7, sfidando anche i clienti e gli appassionati del videogame che saranno presenti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.