1Mobile: bonus telefonico pari al 50% dell’importo ricaricato per alcuni già clienti
L’operatore virtuale di telefonia mobile 1Mobile, sotto rete Vodafone, ha deciso di avviare una promozione limitata a un numero ristretto di clienti, che permette di ricevere un bonus telefonico pari al 50% della ricarica effettuata.
Questa promozione “ad personam” si attiva in automatico ad alcuni già clienti 1Mobile e permette di ricevere il 50% in più sulla prima ricarica telefonica effettuata dopo la ricezione dell’SMS di attivazione entro e non oltre il 2 Maggio 2022.
Il messaggio di attivazione di questa promo ricarica arriva via SMS con il mittente “1Mobile@” e il testo è il seguente:
“Gentile Cliente, hai diritto a una promozione speciale, che ti darà un bonus del 50% sua prossima ricarica che effettuerai! Hai tempo fino al 2 Maggio 2022”
Il bonus accumulato può essere utilizzato per tutte le direttrici di traffico e per l’addebito dei costi delle offerte. Non è escluso che in futuro la stessa promo possa essere riproposta con date di scadenza differenti.
Si ricorda, che a partire dal 20 gennaio 2022, come già raccontato da MondoMobileWeb, i clienti 1Mobile possono effettuare una ricarica telematica nei punti vendita PuntoLIS, comunicando l’importo e il numero di telefono al rivenditore.
Al momento, oltre che nei punti vendita LIS, i clienti dell’operatore virtuale 1Mobile possono ricaricare la propria SIM anche online nel sito ufficiale dell’operatore e presso i seguenti canali: ricevitorie Mooney abilitate al servizio e punti Snaipay diffusi su tutto il territorio italiano; sportelli bancari del circuito QuiMultibanca; rivenditori del distributore La Flora.
Ad eccezione della ricarica telefonica online, disponibile fin da subito, nel resto dei casi è disponibile lo scontrino con il codice PIN.
1Mobile, operatore virtuale (MVNO ESP), è un brand della Compagnia Italia Mobile guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Attraverso l’aggregatore tecnico Effortel, l’operatore permette di navigare su rete Vodafone 4G.
Si ringrazia Edoardo per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.