Noitel

Noitel Super Jump 120: proroga per minuti, 50 SMS e 120 Giga anche ad Aprile 2022

Share

Noitel, operatore virtuale su rete Vodafone, sta continuando a proporre la sua offerta Super Jump 120 Giga anche ad Aprile 2022. Anche se la scadenza è stata aggiornata, l’offerta è ancora disponibile allo stesso prezzo e anche con la SIM gratuita online.

Con Super Jump 120 Giga, ogni mese sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese.

Per sottoscrivere quest’offerta, i clienti avrebbero dovuto avere tempo fino al 31 Marzo 2022, ma come già detto la scadenza è stata prorogata ulteriormente. Adesso, salvo eventuali cambiamenti, è possibile effettuare l’attivazione fino al 30 Aprile 2022.

Target clienti e spesa iniziale

Come in precedenza, Super Jump 120 Giga è attivabile da tutti i nuovi clienti, sia con nuovo numero che in portabilità da un altro operatore.

Il costo di attivazione è pari a 5 euro e va sommato a quello del primo mese anticipato dell’offerta. Nei negozi, i clienti devono pagare anche un prezzo di 10 euro per l’acquisto della SIM, mentre online quest’ultimo è gratuito in promozione.

In questo modo, per le attivazioni online bisogna sostenere una spesa totale di 12,99 euro, mentre in negozio 22,99 euro.

Ad ogni modo, si segnala che la stessa offerta è disponibile anche i già clienti Noitel, sempre con costo di attivazione pari a 5 euro.

Altri dettagli su Noitel e Super Jump 120 Giga

Noitelbrand di Irideos, utilizza la rete Vodafone 4G attraverso la piattaforma di Plintron Italia, permettendo ai suoi clienti di raggiungere fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

Con Super Jump 120 Giga, la navigazione in internet è a sessione anticipata, mentre il traffico voce prevede scatti anticipati di 30 secondi.

Se il cliente esaurisce tutti i Giga o gli SMS disponibili ogni mese, vengono applicate le condizioni del Piano Base 30, salvo opzioni aggiuntive attivate sulla propria linea.

Con il piano tariffario in questione, già attivo di default su tutte le nuove SIM, i clienti possono effettuare chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali a 23 centesimi di euro al minuto, inviare SMS a 7 centesimi di euro ciascuno e navigare in internet a 5 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Come funzionano rinnovo e Roaming UE

Il costo mensile di questa offerta viene addebitato in automatico sul credito residuo della SIM, con conferma del pagamento via SMS.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa per 45 giorni e il cliente può usufruire del Piano Base 30 (come succede anche in caso di extrasoglia), fino a esaurimento del credito e salvo opzioni extra attive sulla linea.

In questo caso, se il cliente non effettua una ricarica entro i 45 giorni dal mancato rinnovo, Noitel avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Per quanto riguarda il Roaming all’interno dell’Unione Europea, con Super Jump 120 Giga è possibile usufruire dei minuti e degli SMS alle stesse condizioni nazionali. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile, attualmente pari a 5,3 Giga al mese fino al 30 Giugno 2022, salvo cambiamenti.

Come indicato nel sito ufficiale di Noitel, l’offerta include le opzioni LoSai Call Conference, il servizio hotspot, l’ascolto della Segreteria Telefonica e l’Avviso di Chiamata.

Scadenza aggiornata anche per altre offerte Noitel

Sempre con scadenza al 30 Aprile 2022, l’operatore virtuale Noitel ha deciso di prorogare anche alcune altre offerte, comprese la variante X3 della stessa Super Jump 120 Giga.

Innanzitutto, risulta ancora disponibile l’offerta MoreVoice plus, composta ogni mese da minuti illimitati e 50 SMS al costo di 4,49 euro al mese. Inoltre, è stata prorogata anche la Next Step 10, composta da 500 minuti, 50 SMS e 10 Giga a 4,99 euro al mese.

Riguardo invece alle varianti X3 con pagamento anticipato, continuano a essere disponibili tutte e tre le offerte previste in precedenza.

Nel dettaglio, si tratta di Super Jump 120 Giga X3, MoreVoice plus X3 e Next Step 10 X3, tutte attivabili con prezzo scontato per i primi 3 mesi, poi con rinnovo ogni 30 giorni.

Come già raccontato, il 1° Marzo 2022 è stata lanciata anche la nuova offerta tariffaria StepX12, proposta con pagamento anticipato per 12 mesi. Al momento, il prospetto informativo di questa offerta non risulta aggiornato, ma indica ancora la scadenza al 31 Marzo 2022.

Aggiornamento 6 aprile 2022

Adesso anche l’offerta Step X12 con pagamento anticipato per 12 mesi è stata prorogata al 30 Aprile 2022, in linea con gli altri bundle riportati.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie