Distribuzione

Xiaomi annuncia l’apertura di un nuovo store il 9 aprile 2022 a Palermo

Share

Xiaomi Italia annuncia l’apertura di un nuovo store che avrà luogo a Palermo dentro il centro commerciale Forum Palermo. L’azienda di elettronica di consumo con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma IoT è dunque pronta a sbarcare nel capoluogo siciliano.

Il punto vendita sorge su una superficie di 169 metri quadrati situata all’interno del centro commerciale e sarà gestito da uno staff di sei persone. La cerimonia di inaugurazione del nuovo negozio si terrà alle ore 10:30 di sabato 9 aprile 2022.

A tal proposito, si mostra entusiasta nelle dichiarazioni Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, il quale commenta in questo modo l’imminente apertura:

Quale migliore occasione dello Xiaomi Fan Festival per annunciare la nuova apertura di Xiaomi Store a Palermo! È sicuramente un’occasione per celebrare questo momento importante con i nostri fan.

In soli tre anni e mezzo, grazie alla collaborazione con Xiaomi Store Italia siamo riusciti a raggiungere e presidiare quasi tutte le regioni italiane con store monomarca e corner in punti strategici sul territorio italiano.

In occasione della cerimonia d’apertura il pubblico potrà usufruire di numerose sorprese e offerte sottocosto su smartphone e altri prodotti dell’ecosistema smart life.

Tra le sorprese, Xiaomi annuncia la presenza di Fabio Farati, meglio conosciuto sui social con l’appellativo di Faffapix. Influencer e content creator che conta più di 12 milioni di followers su TikTok, l’ospite speciale dell’occorrenza accoglierà e intratterrà il pubblico accorso allo store di Palermo.

Inoltre, i fan del brand cinese avranno la possibilità di partecipare a una sessione di formazione dedicata a Xiaomi 12 Series insieme a Carlo Cannarella, Community Manager di Xiaomi Italia. Per iscriversi è necessario registrarsi all’evento compilando il forum dedicato individuabile nel sito Xiaomi.

Del nuovo negozio parla pure Paolo Mastrojanni, Retail Director Xiaomi Store Italia, il quale tiene a specificare un dato ben preciso sulla presenza degli Xiaomi Store nella regione siciliana:

Siamo orgogliosi di ampliare ancora di più la nostra presenza sul territorio e in particolare in Sicilia che, con questa nuova apertura, si annovera come la regione con maggior presenza di Xiaomi Store.

Quello di Palermo sarà infatti il quinto Store siciliano, caratterizzato da un innovativo layout 3.0

Con quest’ultima new entry nel capoluogo isolano, prosegue così la politica di espansione dei punti vendita fisici Xiaomi su tutto il territorio italiano.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie