Kena, nella giornata di oggi 5 aprile 2022, aggiornerà il suo portafoglio ricaricabile con le nuove offerte mobile fino a 130 Giga di traffico internet mobile con velocità fino a 60 Mbps in download a partire da 7,99 euro al mese.
Si ricorda che attualmente Kena permette di utilizzare la rete TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE, con con una velocità massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload. Kena è il second brand di TIM e da poco ha compiuto 5 anni.
A partire dal 7 Aprile 2021, alcune offerte dedicate prevedono in 4G una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Nello specifico, si tratta dei bundle con un costo uguale o maggiore a 9,99 euro al mese.
Da oggi 5 aprile 2022, a distanza di quasi un anno, dopo le 10 del mattino (ndr non è escluso qualche ritardo) il nuovo portafoglio prevederà anche una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload anche per i bundle con un costo uguale o maggiore a 7,99 euro al mese. Questo sarà valido, salvo cambiamenti, solo per le nuove attivazioni.
Kena 7,99 (ecco il link diretto) prevederà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 60 Mpbs in download e fino a 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese con un costo di attivazione una tantum di 4,99 euro.
L’offerta Kena 7,99 sarà attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile Kena Mobile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile attivo (MNP) con provenienza iliad, Fastweb ed alcuni Operatori Virtuali (come ad esempio PosteMobile, Lycamobile, ho. Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Noitel, NTmobile, Optima Mobile, Rabona Mobile, Spusu e Withu Mobile).
Nella nuova offerta Kena 7,99 sarà specificata dall’operatore la scritta “per sempre” come succede con le altre offerte online di Kena Mobile e, come già scritto, la navigazione in 4G sarà fino a 60 Mbps in download.
Kena 7,99 Nuovi Numeri (versione dal 5 aprile 2022) prevederà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 60 Mpbs in download e fino a 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese con un costo di attivazione una tantum di 6,99 euro.
L’offerta Kena 7,99 Nuovi Numeri sarà attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile Kena Mobile con un nuovo numero.
Anche in questa nuova offerta sarà specificata dall’operatore la scritta “per sempre” come succede con le altre offerte online di Kena Mobile e, come già scritto, la navigazione in 4G sarà fino a 60 Mbps in download.
Kena 11,99 prevederà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 60 Mpbs in download e fino a 30 Mbps in upload a 11,99 euro al mese con un costo di attivazione una tantum di 4,99 euro.
In questa offerta, il nuovo cliente Kena Mobile che decide di attivare l’offerta può richiedere la portabilità da qualsiasi operatore di telefonia mobile nazionale.
Kena 11,99 100GB sarà attivabile anche per chi attiva una nuova sim ricaricabile Kena con un nuovo numero.
Nella nuova offerta Kena 11,99 sarà specificata dall’operatore la scritta “per sempre” come succede con le altre offerte online di Kena Mobile e, come già scritto, la navigazione in 4G sarà fino a 60 Mbps in download.
Kena Mobile, con queste offerte, si impegna a non applicare rimodulazioni tariffarie sulle sue offerte valide a tempo indeterminato.
Come riportato anche nei documenti di trasparenza tariffaria delle offerte disponibili dal 5 aprile 2022, in deroga all’articolo 8.1 delle “Condizioni Generali di Contratto e condizioni d’Uso della SIM Kena Mobile”, le condizioni economiche delle offerte non verranno modificate, rinunciando pertanto TIM ad avvalersi della possibilità prevista dalla normativa vigente (Articolo 70/4 del Decreto Legislativo 259 del 2003 e Articolo 6 della Delibera AGCOM 519/CONS).
Con tutte le offerte elencate i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati ad effettivi secondi di conversazione.
Riguardo invece al traffico dati, questo è tariffato a scatti anticipati di 1 KB. In caso di superamento dei Giga e in assenza di altre opzioni dati attive, la navigazione in internet viene bloccata.
In caso di superamento degli SMS disponibili, si applicano le condizioni del piano base Kena che prevede un costo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
Le offerte Kena sono valide anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), con possibilità di utilizzare i minuti e gli SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite mensile al traffico dati.
Fino al 30 Giugno 2022, la soglia in questione risulta pari a 5,5 Giga per Kena 7,99 e Kena 7,99 Nuovi Numeri e 8 Giga per Kena 11,99.
Con le offerte Kena Mobile, l’ascolto Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora sono inclusi senza costi aggiuntivi, ma l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte Kena vengono sospese e fino a esaurimento del credito è possibile continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet alle condizioni previste dal Piano Base Kena.
Le condizioni del Piano Base Kena vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, dunque se il cliente non rinnova l’offerta per un periodo di 90 giorni.
Il Piano Base Kena prevede un costo di 35 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), un prezzo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e una tariffazione di 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB per la navigazione in internet.
L’offerta principale non potrà essere disattivata in autonomia dal cliente, ma il cliente Kena Mobile potrà eventuale prenotare un cambio offerta.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Di recente, l'AGCOM ha archiviato una controversia fra Digi Italy e il Comune di Milano,…
In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…
A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…
Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…
Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…
Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie