Very Special BTL a 7,99 euro al mese: nuova data di scadenza per attivarla nei negozi
Very Mobile, il semivirtuale del gruppo CK Hutchison, ha comunicato alla sua forza vendita che l’offerta mobile ricaricabile Very Special BTL a 7,99 euro al mese sarà disponibile fino al 9 Maggio 2022.
Very Special BTL prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico internet mobile fino in 4G a 7,99 euro al mese.
L’offerta è attivabile per chi attiva un nuovo numero Very Mobile e per i nuovi clienti Very Mobile con provenienza Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).
E’ previsto un costo di attivazione di 1,99 euro per chi attiva un nuovo numero, invece non sono previsti costi di attivazione per chi riesce a effettuare la portabilità.
Nei punti vendita fisici il costo della nuova sim ricaricabile è di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali che permetteranno di azzerrare anche questo costo. E’ possibile attivare e disattivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.
Per i già clienti dell’operatore, il passaggio verso un’altra offerta è disponibile direttamente dall’app tramite la funzionalità “Cambio offerta“, ma soltanto per coloro che avevano attivato delle precedenti offerte con meno Giga, portando il proprio numero dallo stesso target di operatori.
Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, l’offerta Very Special BTL sarà attivabile fino al 9 maggio 2022.
La versione omonima Very Special attivabile nel canale di vendita online, per adesso, sarà attivabile fino a oggi 4 aprile 2022, salvo eventuali cambiamenti.
Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre di cui sfrutta la sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
Per quanto concerne il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS illimitati sono validi senza costi aggiuntivi. Per il traffico dati in Roaming UE è previsto invece un tetto massimo, pari a 5,30 Giga con Very Special.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile. Se invece il cliente consuma tutti i Giga inclusi è previsto il blocco della navigazione, a meno che non si decida di rinnovare l’offerta in anticipo al suo costo mensile.
I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco tramite l’app ufficiale.
Con Very Mobile è disponibile gratuitamente anche il servizio VoLTE, usufruibile su tutti i terminali compatibili e certificati dallo stesso operatore. Se quest’ultimo servizio non si attiva in automatico, si consiglia di richiederlo chiamando il Servizio Clienti dell’operatore semivirtuale.
Dal 5 marzo 2022, salvo eventuali cambiamenti, Very Mobile ha deciso di offrire in commercio Very 4,99 BTL a 4,99 euro al mese esclusivamente nei punti vendita aderenti in Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio e Puglia se si proviene da Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali. Sono esclusi i nuovi clienti che provengono da Kena Mobile, ho., Spusu, Vodafone, TIM, WindTre e Iliad. Quest’ultima offerta è attivabile fino a nuova comunicazione.
Very 4,99 BTL prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 4,99 euro al mese.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.