Anche per il mese di Aprile 2022, il programma fedeltà di Fastweb, denominato FastwebUP, permette di riscattare dei nuovi pacchetti UPBox con diversi sconti e vantaggi. Inoltre, è disponibile anche la nuova edizione di UPParty con nuovi premi in palio.
Come al solito, si specifica che FastwebUP è un’iniziativa gratuita, valida per clienti residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino.
Per quanto riguarda i cosiddetti UPBox, si tratta di pacchetti riscattabili gratuitamente su MyFastweb, sia tramite app che nel sito ufficiale dell’operatore. L’operatore mette a disposizione quattro pacchetti predefiniti, ognuno composto da tre diversi vantaggi.
Questo mese, uno degli UPBox è chiamato “Tutti su per la Terra!” e si compone come di seguito:
Un altro pacchetto FastwebUP, denominato “Lasciati coccolare!”, include invece i seguenti vantaggi:
Passando invece al terzo pacchetto di Aprile 2022, si tratta di “Emozioni in un Flash!” e prevede questi premi:
Infine, il quarto e ultimo UPBox è denominato “Impossibile resistere!” e include i seguenti vantaggi:
Si ricorda comunque che in alternativa a questi bundle predefiniti, scegliendo tra i vantaggi messi a disposizione da Fastweb, il cliente può anche comporre dei pacchetti UPBox personalizzati.
Come nei mesi scorsi, sempre nell’ambito del programma FastwebUP, è possibile partecipare al concorso a premi UPParty. Ogni mese, l’operatore mette in palio premi differenti, come ad esempio quelli a tema giardinaggio di Marzo 2022.
Questa volta, ogni giorno dal 1° al 30 Aprile 2022 è possibile provare a vincere un Powerbank solare con bussola e torcia LED.
Inoltre, con l’estrazione finale del concorso, prevista entro il 31 Maggio 2022, vengono messi in palio 5 voucher “Soggiorno Responsabile Family”.
Per partecipare al programma FastwebUP, i clienti dell’operatore possono far parte sia del segmento residenziale che di quello business con Partita IVA (Soho Professional). Nel caso si fosse titolari di più contratti in abbonamento, è possibile partecipare comunque una sola volta.
Dopo aver effettuato il login a MyFastweb, tramite app o sito ufficiale dell’operatore, i clienti possono riscattare i vari premi o partecipare al concorso dedicato tramite la sezione FastwebUP.
Con questo programma fedeltà, i clienti vengono suddivisi in tre cluster di appartenenza, a seconda del numero o della tipologia di contratti sottoscritti con l’operatore: Jumper per i clienti di rete mobile, Sprinter per i clienti di rete fissa e Dreamer per i clienti sia di rete fissa che di rete mobile.
Il proprio cluster di appartenenza determina il numero il numero di pacchetti UPBox che è possibile riscattare durante il mese: 1 UPBox per clienti Jumper, 2 UPBox per clienti Sprinter e 3 UPBox per clienti Dreamer.
Inoltre, per quanto concerne il concorso UPParty, in base al cluster di cui si fa parte cambia il numero di tentativi disponibili: i clienti Jumper possono usufruire di 2 giocate, i clienti Sprinter hanno diritto a 3 giocate, mentre per i clienti Dreamer sono previste 4 giocate.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie