Dazn

DAZN SuperMonday: in palio abbonamenti annuali gratuiti oggi 4 aprile 2022

Share

Esclusivamente per la giornata di lunedì 4 aprile 2022 la piattaforma di streaming sportiva DAZN ha indetto un concorso denominato SuperMonday, grazie al quale si avrà la possibilità di vincere un abbonamento gratuito valido per 12 mesi attivando una nuova sottoscrizione o riattivando un account precedentemente disdetto.

L’iniziativa si rivolge ai cittadini maggiorenni residenti e/o domiciliati all’interno della Repubblica Italiana o di San Marino che non intrattengano un rapporto di collaborazione col promotore ed è finalizzata a incentivare l’attivazione di una sottoscrizione o la riattivazione di un abbonamento DAZN.

Due requisiti indispensabili affinché si possa partecipare al concorso sono l’attivazione o la riattivazione tramite il sito ufficiale della piattaforma DAZN (ecco il link diretto) e l’utilizzo di una carta di credito o di debito oppure di una PayPal per effettuare il pagamento della prima mensilità da 29,99 euro.

Non viene ammesso chi sottoscrive l’abbonamento dall’applicazione né chi si serve di altri metodi di pagamento non specificati. Al contrario, ha diritto a prender parte al “SuperMonday” esclusivamente chi procede con la suddetta operazione dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di lunedì 4 aprile 2022.

Entro 24 ore dal regolare completamento della sottoscrizione o riattivazione, l’utente riceve all’indirizzo di posta elettronica indicato una email contenente il link al sito web del concorso e un “codice gioco”.

Attraverso questo link, il cliente DAZN avrà tempo fino alle 23:59 di sabato 9 aprile 2022 per registrarsi al sito fornendo i dati richiesti, inserire il codice gioco ricevuto via email nell’apposito box e cliccare sul tasto “Partecipa”. Dopo aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy e aver accettato il regolamento concorsuale, il cliente potrà finalmente accedere alla pagina di gioco.

Semplicemente pigiando sul pulsante “Gioca” il destinatario scoprirà subito, mediante un messaggio video, se ha vinto uno dei 100 abbonamenti annuali da 29,99 euro messi in palio da DAZN. In caso di vincita, il fortunato estratto a sorte dovrà confermare l’accettazione del premio cliccando immediatamente sul pulsante che comparirà nel video, oppure accedendo non oltre 48 ore alla sezione “Storico” del sito stesso.

A questo punto il vincitore è tenuto a compilare un modulo indicando dei dati richiesti tra cui l’indirizzo di residenza e una copia del proprio documento di identità. Se entro 48 ore dalla partecipazione al concorso non si provvede all’accettazione del premio e alla compilazione del form, decade l’opportunità di ricevere l’abbonamento in regalo.

Una volta ottenute tutte le informazioni necessarie ed effettuate le verifiche del caso, dopo massimo 48 ore dalla richiesta, DAZN invierà il premio agli indirizzi email appartenenti ai vincitori del concorso. L’abbonamento gratuito vinto grazie al “SuperMonday” va a sostituire quello attivato in un primo momento per partecipare al concorso e assume validità di 12 mesi.

Una volta trascorsa la data di scadenza del codice prepagato ottenuto in omaggio, qualora l’utente abbia attivo un altro metodo di pagamento legato alla piattaforma streaming, la sottoscrizione si rinnoverà automaticamente al prezzo ordinario di 29,99 euro. Per evitare il rinnovo automatico del servizio basterà richiederne in tempo la disattivazione.

Come detto in precedenza, l’azienda ha messo in palio 100 abbonamenti da 12 mesi dal valore individuale di 359,88 euro ciascuno, per un montepremi complessivo pari a 35.988 euro IVA inclusa.

Tutti i premi non confermati o non assegnati a seguito di verifiche da parte di DAZN, o ancora non richiesti dagli eventuali vincitori, saranno devoluti in beneficienza all’Associazione ONLUS “Art 4 Sport” con sede a Mogliano Veneto (TV). In caso di rinuncia da parte della suddetta, DAZN individuerà un’altra Onlus alla quale devolvere i premi.

Infine DAZN precisa che si riserva il diritto di procedere all’annullamento immediato dell’abbonamento omaggio oppure a ulteriori provvedimenti ritenuti opportuni, qualora entri a conoscenza di comportamenti fraudolenti o in violazione dei termini del concorso da parte del consumatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

IT-alert di nuovo il Lombardia: messaggio di test nei pressi della Diga di Trezzo sull’Adda

Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…

5 Novembre 2024

Very Mobile: le Very Esclusiva a 4,99 euro al mese prorogate fino al 25 Novembre 2024

Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…

5 Novembre 2024

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

CMLink Italy: nuovo sconto per Relax 260 Annual Plan con 260 Giga e minuti illimitati

In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…

4 Novembre 2024

Vodafone: in omaggio 12 mesi gratuiti di Telepass Family e fino a 2 mesi gratis di rete fissa

A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…

4 Novembre 2024

WindTre: regala la tua stessa offerta GO 200 XXS 5G Easy Pay a 4,99 euro al mese

Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…

4 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie