Lycamobile PORT IN anche ad Aprile 2022: nuova scadenza per bundle da 5,99 euro al mese
Lycamobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare ancora una volta le sue offerte della gamma PORT IN, dedicate a tutti i nuovi clienti che richiedono portabilità.
Nel dettaglio, si tratta di PORT IN 5.99, PORT IN 7.99 e PORT IN EST, precedentemente disponibili fino alla fine di Marzo 2022. Adesso, come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, la data di scadenza è fissata al 30 Aprile 2022, salvo ulteriori cambiamenti.
Per attivare una di queste offerte, è necessario sostenere il costo della nuova SIM e quello per una prima ricarica, di importo variabile a discrezione del rivenditore.
Si specifica inoltre che per richiedere l’attivazione, il nuovo cliente deve recarsi necessariamente presso un punto vendita aderente, richiedendo come già detto la portabilità del numero.
Nel caso si fosse già clienti LycaMobile (anche con altre offerte attive), dopo aver effettuato la portabilità in uscita verso un altro operatore, per un periodo di 15 giorni dal momento del passaggio non è possibile attivare nessuna delle offerte PORT IN.
Bundle e prezzi delle offerte PORT IN
Di seguito si riportano bundle e prezzi mensili previste da queste offerte Lycamobile:
- PORT IN 5.99 include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati mensile al costo di 5,99 euro ogni 30 giorni.
- PORT IN 7.99 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati mensile al costo di 7,99 euro ogni 30 giorni.
- PORT IN EST prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 minuti internazionali verso numeri di alcuni Paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati al prezzo di 10,90 euro ogni 30 giorni.
Per quanto riguarda i 100 minuti internazionali inclusi con PORT IN EST, nel dettaglio è possibile chiamare numeri di rete fissa e rete mobile dei Paesi dell’Unione Europea, ma anche di India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada.
Superati i 100 minuti viene applicata la tariffa standard prevista per il determinato Paese estero, verificabile nella pagina dedicata sul sito ufficiale di LycaMobile.
Altre info su Lycamobile e le sue offerte
Lycamobile, operatore virtuale Full MVNO su rete Vodafone in 2G e 4G, permette di raggiungere una velocità massima pari a 60 Mbps sia in download che in upload.
In Italia, nel caso in cui vengano consumati tutti i Giga inclusi durante il mese, con la gamma PORT IN è possibile continuare a navigare al costo di 18 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.
Se invece il cliente non possiede credito a sufficienza per il rinnovo, è necessario effettuare una ricarica entro 48 ore, per poi inviare un SMS al numero 3333 con scritto P599 per la PORT IN 5.99, P799 per la PORT IN 7.99 o EUEast per la PORT IN EST.
Sempre riguardo al rinnovo, si specifica che con queste offerte l’addebito avviene in automatico ogni 30 giorni, non su base mensile a data certa.
Per quanto concerne il Roaming UE (e nel Regno Unito per adesso), i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile pari a 3,5 Giga con PORT IN 5.99, 4,5 Giga con PORT IN 7.99 e 5,5 Giga con PORT IN EST.
Come indicato nel sito ufficiale di Lycamobile, nella pagina dedicata alle modifiche contrattuali, anche tutte le altre offerte (e tutti i piani tariffari) sono ancora valide fino al 30 Aprile 2022, salvo ulteriore proroga che verrà eventualmente pubblicata nella stessa pagina.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.