1Mobile

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese ancora per tutto Aprile 2022

Share

Con prezzi a partire da 2,50 euro al mese, il portafoglio tariffario di 1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, continua a essere disponibile anche per il mese di Aprile 2022.

Dopo essere state prorogate varie volte in questi ultimi due mesi, le offerte rimangono dunque attivabili per un altro periodo di tempo. Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, adesso per sottoscrivere uno dei bundle si ha tempo fino al 30 Aprile 2022, salvo ulteriori cambiamenti.

Non è escluso che il portafoglio venga prorogato anche a Maggio 2022, forse con qualche variazione nelle prossime settimane.

Super 80 Limited Edition

Una delle offerte proposte da 1Mobile è Super 80 Limited Edition, attivabile soltanto in portabilità provenendo da altri operatori, ad eccezione di Vodafone.

Con 1Mobile Super 80 Limited Edition si ottengono ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 80 SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati al costo di 5 euro per un mese, poi a 6,99 euro mensili.

Per sottoscrivere questa offerta, l’unica del portafoglio a non essere disponibile per nuovi numeri, non viene richiesto alcun costo di attivazione.

Alcune offerte 1Mobile con o senza portabilità

Passando ai bundle attivabili con o senza portabilità del numero, anche provenendo da Vodafone, di seguito riporta un primo gruppo di offerte:

  • 1Mobile Special Flash composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico dati che diventano 140 Giga dalla terza mensilità, il tutto al costo di 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito in portabilità e pari a 5 euro per nuovi numeri e in portabilità da Vodafone;
  • 1Mobile Special XPlus con un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico dati che diventano 100 Giga dal terzo mese, al costo di 8,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 1 euro in portabilità e 6 euro per nuovi numeri;
  • 1Mobile Power XPlus composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 35 Giga di traffico dati che diventano 50 Giga dal terzo mese, il tutto a 6,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 3 euro in portabilità e 8 euro per nuovi numeri;
  • 1Mobile Start 2 Plus con un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati che diventato 20 Giga dal terzo mese, al prezzo di 4,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 5 euro in portabilità e 10 euro per nuovi numeri.

Offerte della gamma Reward

Sempre per lo steso target, ovvero nuovi clienti con o senza portabilità del numero, continuano con scadenza all’8 Aprile 2022 anche le offerte della gamma Reward.

Fino alla prima metà di Gennaio 2022, la gamma Reward non poteva essere attivata con portabilità da Vodafone, ma al momento è possibile provenire da qualsiasi operatore nazionale. Si evidenzia tuttavia che provenendo da Vodafone, il costo di attivazione da sostenere risulta più alto, uguale a quello previsto per nuovi numeri.

Si riporta di seguito l’elenco delle offerte, con relativi bundle e prezzi mensili:

  • 1Mobile Top Reward comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati che diventano 120 Giga dal terzo mese, il tutto a 7,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 2 euro in portabilità e 7 euro per nuovi numeri e con portabilità da Vodafone;
  • 1Mobile Smart Reward è composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati che diventano 60 Giga dal terzo mese, al prezzo di 5,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 4 euro in portabilità e 9 euro per nuovi numeri e con portabilità da Vodafone;
  • 1Mobile Start XPlus Reward prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati che diventano 30 Giga dal terzo mese, il tutto a 4,99 euro mensili che dal terzo mese si abbassano a 4,49 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 5 euro in portabilità e 10 euro per nuovi numeri e con portabilità da Vodafone.

Con 1Mobile Top Reward, una volta completata l’attivazione si ottengono anche 5 euro di credito omaggio. La ricarica bonus, valida con priorità di utilizzo rispetto al normale credito, può essere utilizzata per il rinnovo, per acquisti extra e per eventi di traffico a pagamento.

World XPlus e World Plus con minuti internazionali

Nel portafoglio 1Mobile, sono ancora disponibili anche le offerte con minuti internazionali verso alcuni Paesi esteri, ovvero World XPlus e World Plus.

1Mobile World XPlus prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 320 minuti internazionali e 40 Giga di traffico dati che diventano 50 Giga dal terzo mese, il tutto al costo di 9,99 euro mensili.

1Mobile World Plus si compone di 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile320 minuti internazionali e 20 Giga di traffico dati che diventano 25 Giga dal terzo mese, il tutto a 10 euro mensili.

In entrambi i casi, l’attivazione può essere effettuata da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità del numero (provenienza da Vodafone esclusa per World XPlus), sostenendo un costo di attivazione pari a 5 euro.

Offerte solo dati e IoT

Si continua infine con l’offerta solo dati e quella dedicata a dispositivi IoT, denominate rispettivamente Giga 200 Limited Edition e XConnect,.

1Mobile Giga 200 Limited Edition, l’offerta solo dati, prevede 200 Giga di traffico internet mobile mensile, ancora al prezzo di 14,99 euro al mese.

1Mobile XConnect, l’offerta per dispositivi Internet of Things, prevede ogni mese 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati al costo di 2,50 euro al mese.

Con entrambe le offerte, i clienti possono sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da altri operatori di telefonia mobile, sostenendo un costo di attivazione pari a 5 euro.

Altri dettagli sulle offerte 1Mobile

Per quanto riguarda il costo della SIM, sia online che nei negozi (salvo eventuali promozioni locali) vengono richiesti 10 euro, da sommare al costo di attivazione e a quello della prima ricarica.

Si specifica inoltre che con 1Mobile, il cambio offerta da parte dei già clienti può essere effettuato verso la maggior parte dei bundle indicati.

In questo caso è previsto un costo di 15 euro, da sommare al prezzo del primo rinnovo mensile. Inoltre, per procedere al passaggio tramite app o Area Riservata è necessario cancellare l’opzione attuale e avere il credito residuo necessario.

Verso la gamma Reward, il cambio offerta è consentito solo a chi ha sottoscritto la 70 XPlus o una delle stesse offerte offerte Reward. Per passare alla Giga 200 Limited Edition bisogna invece provenire dalla Giga Unlimited Reward, mentre per il cambio verso World XPlus è necessario avere un’offerta Reward attiva. Si specifica infine che con Special Flash e XConnect, il passaggio non è consentito da nessuna offerta.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte 1Mobile vengono sospese, con possibilità di riattivarle effettuando una ricarica sufficiente.

Se invece il cliente esaurisce tutti i Giga, con le offerte 1Mobile è possibile continuare a navigare al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 MB, con tariffazione a scatti anticipati di 100 Kilobyte.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per il momento), i minuti e gli SMS inclusi ogni mese sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è prevista una soglia mensile calcolata in base al costo dell’offerta.

Ad eccezione di Giga 200 Limited Edition e XConnect, le offerte 1Mobile prevedono anche tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

Si ricorda infine che 1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Con l’aggregatore tecnico Effortel, l’operatore virtuale MVNO ESP permette di navigare su rete Vodafone 4G, con fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Aggiornamento

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie