TimTim Party

TIM Party lancia un nuovo concorso dedicato al Fantacalcio sulla Serie A con diversi premi

In casa TIM è ufficialmente partita la nuova iniziativa concorsuale TIM Party denominata “Vivi Fantacalcio Serie A TIM con TIM Party”, che mette in palio la possibilità di partecipare in collegamento da casa alla trasmissione Fantacalcio Serie A TIM“ in onda su TIMVISION e dei voucher annuali validi per il Premium Pack di Leghe Fantacalcio Serie A TIM.

Il concorso si rivolge ai clienti dell’operatore maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

La partecipazione è gratuita e necessita dell’accesso al sito ufficiale di TIM Party, del login (o dell’eventuale registrazione) e del clic sul banner dedicato.

Una volta raggiunta la pagina del concorso, in seguito alla visione dell’informativa sulla privacy e all’accettazione del regolamento, il cliente potrà scegliere se partecipare alla fase Instant Win dell’iniziativa o alla fase ad estrazione (suddivisa in 6 periodi). E’ anche possibile prendere parte a entrambe le fasi.

Modalità Instant Win e relativo premio

Per quanto concerne l’Instant Win, basta cliccare sul tasto “Gioca” per avviare un sistema di assegnazione elettronica e automatica del premio. In questo caso il cliente visualizza immediatamente a video, un messaggio comunicante l’esito della propria giocata e i passaggi da seguire in caso di vincita del premio in palio.

Ciascun cliente TIM può giocare ogni giorno, per tutto il periodo di validità del concorso, tante volte quante sono quelle previste dal proprio cluster di appartenenza:

  • Cluster 1 (nuovi clienti TIM, attivi da massimo 12 mesi) una volta;
  • Cluster 2 (clienti TIM attivi da più di 1 anno, ma fino a 5 anni) due volte;
  • Cluster 3 (clienti TIM da più di 5 anni) tre volte;
  • Cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, TIM Unica, una delle offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart e TIM Connect) cinque volte.

Ogni partecipante si può aggiudicare esclusivamente un premio (per linea telefonica) durante tutto il periodo di partecipazione. Il premio consiste in un voucher per l’accesso Premium per un anno a Leghe Fantacalcio Serie A TIM.

Nel periodo di partecipazione al concorso, dal 30 marzo 2022 al 10 maggio 2022, saranno messi in palio 10  premi al giorno per un totale di 420 Voucher per l’accesso Premium, per un anno, a Leghe Fantacalcio Serie A TIM.

Il Premium Pack di Leghe Fantacalcio Serie A TIM rimuove tutte le pubblicità nella fruizione dei contenuti dell’App Leghe Fantacalcio e offre l’accesso a tutte le funzionalità premium dell’App Fantacalcio.

Il Fantacalcio, per chi non lo sapesse, è un fantasy game con il quale ciascun partecipante organizza e gestisce la propria squadra virtuale composta da calciatori reali, scelti tra quelli che militano nel torneo cui il gioco si riferisce

Il Voucher ha un valore di 8,49 euro al mese per 12 mesi. Si tratta di un premio non sostituibile, né convertibile in denaro. I partecipanti non possono neanche richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, premi differenti.

Per godere del premio, bisogna riscattare il voucher entro il 31 dicembre 2022, accedendo ad un’apposita pagina dedicata del sito ufficiale di Leghe Fantacalcio tramite le proprie credenziali (se si possiede già un account sul portale web di Fantacalcio) o registrandosi gratuitamente.

In questa fase va inserito il codice univoco digitale ottenuto.

Modalità ad estrazioni periodiche

La fase ad estrazioni prevede una partecipazione suddivisa in sei differenti periodi:

  • Dal 30 marzo al 5 aprile 2022, con estrazione del vincitore il 6 aprile 2022;
  • Dal 6 al 12 aprile 2022, con estrazione del vincitore il 13 aprile 2022;
  • Dal 13 al 19 aprile 2022, con estrazione del vincitore il 20 aprile 2022;
  • Dal 20 al 26 aprile 2022, con estrazione del vincitore il 27 aprile 2022;
  • Dal 27 aprile al 3 maggio 2022, con estrazione del vincitore il 4 maggio 2022;
  • Dal 4 al 10 maggio 2022, con estrazione del vincitore l’11 maggio 2022.

In questo caso per provare ad aggiudicarsi il premio in palio, consistente nella partecipazione da remoto alla registrazione della trasmissione FantaCalcio Serie A TIM, bisogna rispondere correttamente alle domande a risposta multipla di un gioco a quiz su temi calcistici e/o inerenti la trasmissione.

Soltanto coloro che rispondono in maniera esatta entrano a far parte, per ciascun periodo di partecipazione, di un database utilizzato per l’estrazione del vincitore della partecipazione da remoto alla registrazione della suddetta trasmissione.

Ciascun cliente viene inserito nel database del concorso per un numero di volte che dipende dal cluster al quale appartiene:

  • Cluster 1 (nuovi clienti TIM, attivi da massimo 12 mesi) una volta;
  • Cluster 2 (clienti TIM attivi da più di 1 anno, ma fino a 5 anni) due volte;
  • Cluster 3 (clienti TIM da più di 5 anni) tre volte;
  • Cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, TIM Unica, una delle offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart e TIM Connect) cinque volte.

Inoltre, per ciascun giorno di partecipazione, il nominativo di ciascun cliente partecipante viene inserito nel database tante voltequanti saranno stati i giorni di partecipazione al concorso stesso, indipendentemente dal cluster di appartenenza e fino ad un massimo di 7 possibilità aggiuntive per ogni singola fase si partecipazione al concorso.

Ogni partecipante può partecipare una sola volta al giorno e si può aggiudicare esclusivamente un premio durante tutto il periodo di partecipazione. Ciò significa il vincitore di un periodo di partecipazione, non può vincere in quelli successivi, anche se viene estratto.

Per ciascuna estrazione viene estratto un nominativo vincente e 6 nominativi di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione, in caso di mancanza di requisiti richiesti o di irreperibilità dei nominativi vincenti.

L’assegnazione dei premi, effettuata nelle date sopraindicate tramite estrazione casuale, prevede l’utilizzo di un software randomico non manomissibile.

Il premio, come anticipato in precedenza, consiste in una partecipazione da remoto alla trasmissione “FantaCalcio Serie A TIM” di TIMVISION, per ogni periodo di partecipazione.

E’ un premio che consente di commentare e interloquire con i protagonisti della trasmissione durante la registrazione della puntata che andrà in onda successivamente.

L’eventuale vincita viene comunicata telefonicamente o tramite email. Successivamente si riceve un messaggio di posta elettronica contenente un link al quale collegarsi per confermare l’accettazione del premio ed inserire i dati richiesti.

L’accettazione deve essere inviata entro e non oltre le 24 ore successive e non viene considerata se proveniente da un indirizzo email differente da quello utilizzato per partecipare all’iniziativa concorsuale. In caso di mancata accettazione entro il termine stabilito, il premio viene assegnato al primo nominativo di riserva.

I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti all’Associazione Quintomondo Animalisti Volontari di Roma.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.