iliad

Iliad proroga la promozione di solidarietà sull’azzeramento dei costi in e verso l’Ucraina

Share

Iliad Italia, operatore di telefonia mobile di rete mobile e rete fissa, ha deciso di prorogare la promozione gratuita delle chiamate e degli SMS dall’Italia all’Ucraina fino al 30 aprile 2022, salvo eventuali proroghe.

Il primo operatore in Italia in ordine di tempo ad aver annunciato un’iniziativa di sostegno alla popolazione ucraina colpita dal conflitto è stato Iliad, che dal 24 Febbraio 2022 aveva deciso di ridurre in automatico le tariffe a consumo per le chiamate dall’Italia verso l’Ucraina.

Tuttavia, il 1° Marzo 2022, Iliad ha annunciato un ulteriore facilitazione delle comunicazioni decidendo di azzerare del tutto fino al 31 Marzo 2022 il costo di chiamate e SMS verso l’Ucraina e il costo voce e SMS in Roaming per chi si trova in Ucraina.

La nuova promozione è gratuita, si è attivata in automatico per tutti i clienti Iliad il 1° Marzo 2022 e adesso con questa prima proroga sarà valida fino al 30 aprile 2022.

In più in Ucraina i costi degli SMS e delle chiamate verso tutti i numeri dell’Ucraina, verso i Paesi dell’Unione Europea e del resto del mondo sono gratuiti fino al 30 aprile 2022, salvo eventuali proroghe. Anche le chiamate ricevute in roaming in Ucraina sono diventate gratuite.

Si ricorda che iliad include nelle sue offerte mobile della gamma Giga e nella sua prima offerta Fibra iliadbox chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile.

Nel dettaglio minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA, e minuti illimitati dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Naviga Subito: Giga illimitati gratis 2 mesi attivando linea FTTH su rete Open Fiber

A partire dal 25 Maggio 2025, salvo eventuali cambiamenti, TIM lancerà una nuova offerta mobile…

22 Maggio 2025

Piano Italia a 1 Giga, ritardi sugli obiettivi PNRR: le parole in Aula del Ministro Foti

Ieri, 21 Maggio 2025, si è tenuta la 483esima Seduta Pubblica della Camera dei Deputati,…

22 Maggio 2025

TIM: dal 1° Luglio 2025 aumento di prezzo per il noleggio dei telefoni di casa

A partire dal 1° Luglio 2025, per alcuni clienti di rete fissa TIM verrà introdotto…

22 Maggio 2025

Intelligenza Artificiale: Fastweb + Vodafone userà documenti del Senato per il modello MIIA

Il Senato della Repubblica e Fastweb, oggi 22 Maggio 2025 Fastweb + Vodafone, hanno siglato…

22 Maggio 2025

Poste Italiane, notificata all’Antitrust l’operazione per diventare primo azionista di TIM

Poste Italiane ha notificato all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM, ossia l'Antitrust) l'operazione…

22 Maggio 2025

Anteprima CoopVoce: nuova Extra 300 a 7,90 euro al mese con 300 Giga e attivazione gratuita

A partire dal prossimo 29 Maggio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti CoopVoce che…

22 Maggio 2025