Per questo Lunedì 28 Marzo 2022, i clienti WindTre iscritti al programma fedeltà WinDay possono riscattare un nuovo sconto per lo shop online Privalia. In alternativa, alcuni già clienti prepagati visualizzeranno come vantaggio un mese gratuito di WindTre Security Pro.
Prima di partire con i dettagli sui premi di oggi, si ricorda che WinDay prevede sconti e iniziative di vario genere ogni giorno della settimana.
Per riscattare i premi e usufruire dei vantaggi messi a disposizione, i clienti dell’operatore devono scaricare l’app WindTre ed effettuare la registrarsi gratuitamente.
Sconto Privalia
Come accennato, uno dei regali del cosiddetto WinLunedì di oggi 28 Marzo 2022 è uno sconto per Privalia, un sito di shopping online con prodotti di vario genere.
Lo sconto in regalo, dal valore di 15 euro, può essere utilizzato su una spesa minima di 60 euro (escluse le spese di spedizione). Il premio non è cumulabile con altre promozioni in corso e i clienti non possono usufruirne per articoli del settore travel e marketplace.
Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, una volta ottenuto lo sconto in regalo, questo sarà utilizzabile fino alla data del 11 Aprile 2022.
WindTre Security Pro
Solo per alcuni già clienti prepagati (principalmente per chi utilizza ancora i sistemi dell’ex brand 3), in alternativa allo sconto sopra riportato è possibile ottenere un mese gratuito di WindTre Security Pro.
Successivamente al periodo gratuito, i clienti dovranno sostenere un costo di 0,99 euro al mese con rinnovo automatico, ma con possibilità di disdire quando lo si desidera senza sostenere costi aggiuntivi.
WindTre Security Pro è un’opzione che permette di proteggere il proprio smartphone grazie a una serie di funzionalità, variabili a seconda del sistema operativo installato sul device e disponibili all’interno di un’app dedicata.
Su smartphone iOS, i clienti possono usufruire di una VPN Secure Browsing per navigare online in modo privato e sicuro, una funzione Wi-Fi Security e un meccanismo di Identity Protection per proteggere le proprie password.
Su dispositivi Android, la funzione Identity Protection non è disponibile, ma viene messo a disposizione anche un antivirus e antimalware, un Call Blocker per bloccare le chiamate indesiderate e un meccanismo che ottimizza le prestazioni liberando spazio, migliorando la durata della batteria e potenziando la RAM.
In ogni caso, a prescindere dal sistema operativo, ai clienti viene abilitato in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo e delle numerazioni speciali.
Come già successo in precedenza, il regalo descritto è in realtà un modo di promuovere il servizio Security Pro, comunque attivabile sia dai nuovi che dai già clienti dell’operatore, sempre con primo mese gratis.
Inoltre, in fase di attivazione di un nuovo contratto ricaricabile WindTre, il servizio Security Pro potrebbe venire preselezionato. In ogni caso, i clienti possono disattivare l’opzione in qualsiasi momento, chiamando il 159 o accedendo all’Area Clienti del sito o dall’app WindTre.
È anche possibile inviare un SMS al 4033 scrivendo nel testo il nome dell’offerta seguito da “NO”, come ad esempio, “WINDTRE SECURITY PRO NO“.
Altre info sui premi WinDay
I premi sopra descritti potrebbero essere riproposti anche Sabato 2 Aprile 2022, per mezzo dell’iniziativa denominata Re-WinLunedì.
Come al solito, non è escluso che altri clienti WindTre possano ricevere altri premi WinDay del Lunedì, differenti da quelli indicati.
Si ricorda infine che da qualche settimana, l’operatore ha introdotto il cosiddetto “regalo di benvenuto” per tutti i nuovi iscritti al programma WinDay. Al momento e fino al 31 Marzo 2022, il premio in questione consiste nella stampa gratuita di 25 foto con PhotoSi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.