ho.

ho. Mobile SIM sospesa: segnalazioni dei clienti e risposta dell’operatore, risoluzione a breve

Share

Nelle ultime ore, la SIM di alcuni clienti ho. Mobile è stata sospesa senza apparente motivo. Al momento, in risposta ad alcune segnalazioni, l’operatore sta dichiarando di star provvedendo a sbloccare le SIM, in modo da ripristinarne le varie funzioni.

Considerando i vari commenti nei canali social e le segnalazioni nell’area di supporto ho.fficina, il problema è cominciato nella tarda serata di ieri 24 Marzo 2022, per poi continuare anche nella notte e nella mattinata di oggi 25 Marzo 2022.

Secondo alcuni clienti, al momento della sospensione della SIM ho. Mobile, l’operatore ha inviato un SMS informativo che comunicava l’accaduto, ma senza specificarne il motivo.

Inoltre, come indicato in alcune segnalazioni nel forum ho.fficina, accedendo alla propria area personale e aprendo la sezione “I miei numeri” nella pagina “Il mio profilo”, la SIM risulta sospesa per furto o smarrimento, con possibilità di richiederne una nuova presso un punto vendita.

Nello specifico, il testo riportato è il seguente: “Hai sospeso la SIM del numero xxxxxxx per furto o smarrimento. Puoi richiedere la nuova SIM direttamente in uno dei punti vendita”.

Adesso, a partire da poche ore, l’operatore sta rispondendo alle segnalazioni sia nei social che su ho.fficina, dichiarando di star provvedendo a risolvere il problema.

Si riporta di seguito il commento di ho. Mobile, in questo caso inviato su Facebook in risposta alla segnalazione di un cliente:

Ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare la tua SIM e a ripristinare tutte le sue funzioni. Riceverai un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata. Ti abbiamo già scritto in privato in caso avessi bisogno di ulteriore supporto.

Come indicato da ho. Mobile, appena la SIM verrà sbloccata sarà inviato un SMS di conferma. Inoltre, in questo caso, il cliente colpito dal problema tecnico è stato contattato in privato per un ulteriore supporto, qualora questo fosse necessario.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie