ho.

ho. Mobile SIM sospesa: segnalazioni dei clienti e risposta dell’operatore, risoluzione a breve

Share

Nelle ultime ore, la SIM di alcuni clienti ho. Mobile è stata sospesa senza apparente motivo. Al momento, in risposta ad alcune segnalazioni, l’operatore sta dichiarando di star provvedendo a sbloccare le SIM, in modo da ripristinarne le varie funzioni.

Considerando i vari commenti nei canali social e le segnalazioni nell’area di supporto ho.fficina, il problema è cominciato nella tarda serata di ieri 24 Marzo 2022, per poi continuare anche nella notte e nella mattinata di oggi 25 Marzo 2022.

Secondo alcuni clienti, al momento della sospensione della SIM ho. Mobile, l’operatore ha inviato un SMS informativo che comunicava l’accaduto, ma senza specificarne il motivo.

Inoltre, come indicato in alcune segnalazioni nel forum ho.fficina, accedendo alla propria area personale e aprendo la sezione “I miei numeri” nella pagina “Il mio profilo”, la SIM risulta sospesa per furto o smarrimento, con possibilità di richiederne una nuova presso un punto vendita.

Nello specifico, il testo riportato è il seguente: “Hai sospeso la SIM del numero xxxxxxx per furto o smarrimento. Puoi richiedere la nuova SIM direttamente in uno dei punti vendita”.

Adesso, a partire da poche ore, l’operatore sta rispondendo alle segnalazioni sia nei social che su ho.fficina, dichiarando di star provvedendo a risolvere il problema.

Si riporta di seguito il commento di ho. Mobile, in questo caso inviato su Facebook in risposta alla segnalazione di un cliente:

Ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare la tua SIM e a ripristinare tutte le sue funzioni. Riceverai un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata. Ti abbiamo già scritto in privato in caso avessi bisogno di ulteriore supporto.

Come indicato da ho. Mobile, appena la SIM verrà sbloccata sarà inviato un SMS di conferma. Inoltre, in questo caso, il cliente colpito dal problema tecnico è stato contattato in privato per un ulteriore supporto, qualora questo fosse necessario.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Casa FWA Smart Special Edition a 23,95 euro al mese per tutti i già clienti mobile

Per le nuove attivazioni dal 13 Maggio 2025, Vodafone Italia ha adeguato il prezzo promozionale…

16 Maggio 2025

Iliad Italia, quando arriverà la Fibra per i clienti B2B con iliadbusiness?

A pochi giorni dal compimento dei 7 anni di attività in Italia, che l'operatore festeggerà…

15 Maggio 2025

Enel Fibra e Naviga Smart: di nuovo disponibile la promo Per Te Trio per clienti Luce e Gas

Da oggi, 15 Maggio 2025, per i nuovi e i già clienti Enel Energia con…

15 Maggio 2025

Vodafone: scendono i prezzi per Samsung Galaxy S25 e S25 Ultra con pagamento a rate

Oggi 15 Maggio 2025, nei negozi Vodafone Italia sono scesi i prezzi degli smartphone Samsung…

15 Maggio 2025

TIM WiFi Casa in FTTC e Fibra FTTH: torna la promo online da 24,90 euro al mese per 20 mesi

A partire da oggi, 15 Maggio 2025, l'operatore telefonico TIM ha nuovamente reso disponibile la…

15 Maggio 2025

Vodafone, cambia promo bundle con Telepass Family: gratis 1 mese di fisso o 2 mesi di mobile

Vodafone Italia ha rinnovato da oggi, 15 Maggio 2025, l'iniziativa in collaborazione con Telepass, valida per…

15 Maggio 2025