ho.

ho. Mobile SIM sospesa: segnalazioni dei clienti e risposta dell’operatore, risoluzione a breve

Share

Nelle ultime ore, la SIM di alcuni clienti ho. Mobile è stata sospesa senza apparente motivo. Al momento, in risposta ad alcune segnalazioni, l’operatore sta dichiarando di star provvedendo a sbloccare le SIM, in modo da ripristinarne le varie funzioni.

Considerando i vari commenti nei canali social e le segnalazioni nell’area di supporto ho.fficina, il problema è cominciato nella tarda serata di ieri 24 Marzo 2022, per poi continuare anche nella notte e nella mattinata di oggi 25 Marzo 2022.

Secondo alcuni clienti, al momento della sospensione della SIM ho. Mobile, l’operatore ha inviato un SMS informativo che comunicava l’accaduto, ma senza specificarne il motivo.

Inoltre, come indicato in alcune segnalazioni nel forum ho.fficina, accedendo alla propria area personale e aprendo la sezione “I miei numeri” nella pagina “Il mio profilo”, la SIM risulta sospesa per furto o smarrimento, con possibilità di richiederne una nuova presso un punto vendita.

Nello specifico, il testo riportato è il seguente: “Hai sospeso la SIM del numero xxxxxxx per furto o smarrimento. Puoi richiedere la nuova SIM direttamente in uno dei punti vendita”.

Adesso, a partire da poche ore, l’operatore sta rispondendo alle segnalazioni sia nei social che su ho.fficina, dichiarando di star provvedendo a risolvere il problema.

Si riporta di seguito il commento di ho. Mobile, in questo caso inviato su Facebook in risposta alla segnalazione di un cliente:

Ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare la tua SIM e a ripristinare tutte le sue funzioni. Riceverai un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata. Ti abbiamo già scritto in privato in caso avessi bisogno di ulteriore supporto.

Come indicato da ho. Mobile, appena la SIM verrà sbloccata sarà inviato un SMS di conferma. Inoltre, in questo caso, il cliente colpito dal problema tecnico è stato contattato in privato per un ulteriore supporto, qualora questo fosse necessario.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE: dal 25 novembre 2024 in arrivo WINDTRE GO 150 Black Edition 5G Easy Pay

Dal 25 novembre al 2 dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, WindTre sta pensando di lanciare…

17 Novembre 2024

Tiscali SMART X TE 120: minuti illimitati, 100 SMS e 120 Giga a 5,99 euro al mese

Fino al 21 novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Tiscali offre la possibilità di attivare online,…

16 Novembre 2024

WINDTRE: ecco le novità in arrivo per Black Friday e Natale 2024

Nei prossimi giorni, con l'avvicinarsi del Black Friday e del Natale 2024, WINDTRE lancerà diverse…

16 Novembre 2024

WindTre Family Plus 5G e CYC Family Plus 5G: coupon da regalare a un parente o un amico

A partire dal 18 Novembre 2024, salvo cambiamenti, sia ai nuovi che ai già clienti…

16 Novembre 2024

TIM Mobile Smart MNP Easy con smartphone incluso da 9,99 euro al mese per il Black Friday

In questi giorni, in occasione del Black Friday, nei punti vendita TIM aderenti è disponibile…

16 Novembre 2024

WINDTRE Christmas Card 200 5G e Super Internet 5G: promo solo dati per Natale 2024

In vista del Natale 2024, nei prossimi giorni WINDTRE lancerà alcune promozioni nel portafoglio di…

16 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie