Andrea Mondo entra nella squadra di INWIT come Responsabile Technology e Operations
Il Consiglio di Amministrazione di Infrastrutture Wireless Italiane S.p.A. (INWIT), riunitosi oggi 24 marzo 2022 sotto la Presidenza di Emanuele Tournon, valutata l’adeguatezza dell’assetto organizzativo, amministrativo e contabile, ha aggiornato il perimetro dei key manager, attribuendo tale qualifica ad Andrea Mondo, il quale non risulta titolare di azioni ordinarie INWIT e che assume la responsabilità della funzione Technology & Operations a decorrere dal 28 marzo 2022.
Mondo ha un importante background nel settore tlc e una consolidata esperienza nella gestione di progetti di trasformazione aziendale, a livello nazionale e internazionale.
Nel nuovo ruolo, riporterà direttamente all’Amministratore Delegato e avrà la responsabilità di definire il percorso di evoluzione tecnologica dell’azienda e di gestire tutti i processi tecnico-operativi relativi all’acquisizione, allo sviluppo e all’esercizio delle infrastrutture.
Giovanni Ferigo, Amministratore Delegato di INWIT, ha dichiarato: “È con grande piacere che diamo il benvenuto ad Andrea Mondo nel ruolo di Direttore Technology & Operations. La passione di Andrea, la sua riconosciuta esperienza e le eccellenti capacità di leadership saranno determinanti per il nostro impegno nell’essere un’azienda all’avanguardia sull’innovazione e nel garantire eccellenza nelle fasi di execution“.
Il Consiglio di Amministrazione, tenuto conto della scadenza della precedente delibera, ha inoltre autorizzato l’emissione di uno o più prestiti obbligazionari non convertibili per la parte non utilizzata del Programma Euro Medium Term Note.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.